- Punteggio reazioni
- 4
- Punti
- 3
Si si esatto. Lo faceva anche a me. Adesso non lo sta facendo più.prego figurati, praticamente più buio c'è più l'effetto aumenta, è diventato impossibile scattare una foto di notte
Non c'entra nulla il copri obiettivo. È la cover di silicone che al buio con il flash attivo fa riverbero e fa quell'effetto nebbia. Appena fatta una prova.......nella storia di miui.it.....................
hai tolto il copriobiettivo???
Ahhahahahahha perdonami ero talmente preso che non avevo colto il tono scherzoso.... Stavo facendo delle prove con le varie cover e ho scoperto che con la nilkin di silicone non lo fa. Con quella che mi ha regalato lo store si. Con altre cover di plastica dura nemmeno..........era una battuta...............giusto per.
Buona continuazione
.........era una battuta...............giusto per.
Buona continuazione
Ahhahahahahha perdonami ero talmente preso che non avevo colto il tono scherzoso.... Stavo facendo delle prove con le varie cover e ho scoperto che con la nilkin di silicone non lo fa. Con quella che mi ha regalato lo store si. Con altre cover di plastica dura nemmeno.
No ma certo. Infatti essendomi sparito subito dopo, perche avevo pulito l'obiettivo, tolto la cover è messo l'altra della nilkin e tutto risolto, poi leggo il tread e dico allora è qualcosa di comune. Forse c'è qualcosa che influisce sul software della camera....ecc ecc Ma non pensavo più alla cover... nemmeno lontanamente. Anche perché sembrano quasi identiche a vederle così. E invece...E' normale, cioè se il problema non fosse stato della cover, l'alternativa poteva essere l'obiettivo sporco, da escludersi un problema software.
Esatto. L'ho presa anche io la seconda cover di cui hai postato la foto. È ottima. Protegge bene e rende piacevole sia il grip, sia l'estetica del terminale.Sono da evitare le cover che sono fatte cosi...anche se trasparenti...di certo molto belle...ma creano il famoso effetto alone/nebbia...
Vedi l'allegato 8553
devono essere cosi...ci sono passato anche io...questa è eccezionale sotto tutti i punti di vista
Vedi l'allegato 8554
ho tagliato la cover ahahahQuel taglierino è un avvertimento?
Inviato da Redmi 3 pro
Più che il software io temo che il pezzo di plastica tra flash e sensore crei dei coni di ombra sul sensore che alla fine incasinano il sensore stesso.No ma certo. Infatti essendomi sparito subito dopo, perche avevo pulito l'obiettivo, tolto la cover è messo l'altra della nilkin e tutto risolto, poi leggo il tread e dico allora è qualcosa di comune. Forse c'è qualcosa che influisce sul software della camera....ecc ecc Ma non pensavo più alla cover... nemmeno lontanamente. Anche perché sembrano quasi identiche a vederle così. E invece...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk