- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
- Terminale
- Xiaomi Redmi Note 2 MIUI Italia
Ciao a tutti,
sono possessore da una settimana di un Redmi Note 2 (hermes), su cui ho installato senza problemi la ROM miui.it versione 6.1.7 (grazie ai redattori delle guide!)
Ho visto nella sezione "Download" che è stata pubblicata il 19/01 la 6.1.14, ma provando a fare un aggiornamento OTA ottengo un "Nessun aggiornamento disponibile".
Ho provato a spulciare guide/forum, ma non trovo risposta a questi quesiti:
Grazie per la pazienza!
sono possessore da una settimana di un Redmi Note 2 (hermes), su cui ho installato senza problemi la ROM miui.it versione 6.1.7 (grazie ai redattori delle guide!)
Ho visto nella sezione "Download" che è stata pubblicata il 19/01 la 6.1.14, ma provando a fare un aggiornamento OTA ottengo un "Nessun aggiornamento disponibile".
Ho provato a spulciare guide/forum, ma non trovo risposta a questi quesiti:
- ogni quanto vengono aggiornati i server cinesi tramite cui avviene l'OTA update? Ossia è normale che essendo passati solo due giorni non sia ancora disponibile in OTA la 6.1.14?
- se passasse molto tempo e volessi procedere ad update manuale, siccome è richiesto solo un wipe cache, non dovrei perdere i dati e le app installate, giusto?
- dove trovo il changelog (in questo caso dalla 6.1.7 alla 6.1.14) considerato che il link "Changelog" della pagina http://www.miui.it/download-miui/ rimanda a una pagina di dicembre?
Grazie per la pazienza!