Full wipe

paoandroid

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI3
Salve,

scusate la domanda forse banale, ma a seguito degli aggiornamenti facendo un full wipe (logicamente prima mi faccio un backup) perdo account gmail, configurazioni ecc? Cioè devo rifare la procedura come se accendo il terminale per la prima volta? Oppure poi passandoci il backup recupero tutto?
Grazie a chi mi risponde! :D

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si con full wipe perdi tutto. Non ho capito il resto della domanda.

paoandroid

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI3
Salve,

scusate la domanda forse banale, ma a seguito degli aggiornamenti facendo un full wipe (logicamente prima mi faccio un backup) perdo account gmail, configurazioni ecc? Cioè devo rifare la procedura come se accendo il terminale per la prima volta? Oppure poi passandoci il backup recupero tutto?
Grazie a chi mi risponde! :D
Si con full wipe perdi tutto. Non ho capito il resto della domanda.

Si forse non mi sono spiegato bene, io faccio il backup e successivamente il full wipe. Ho capito che perdo tutto, ho letto qui sul forum un po' di cose, però mi chiedevo se quando si riavvia il terminale mi richiede di fare le operazioni preliminari, tipo configurare account gmail e xiaomi oppure quelle restano e mi basta solo importare il backup fatto in precedenza? Cioè successivamente ad un full wipe come si comporta il mio MI3?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post