Funzionalita' "perse" di Miui7 su Xiaomi Mi3

cebrox

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi3
Salve a tutti ragazzi e grazi encora per il caldo benvenuto. Spero di esseer nella sezione giusta e di non far domande non inerenti al forum.
Sono possessore di 3 terminali Xiaomi, un redmi1s con miui5, e due Mi3 con MIUI7 (una MIUI7 Global 5.12.10 e una MIUI7 5.12.4 Italia) Ho da poco notato la "sparizione di due funzioni che prima avevo. Nella lockscreen spostando lo sblocco da un lato ho la fotocamera, dall'altro avevo il tastierino. Ora l'opzione del tastierino e' sparita! Seconda sparizione e' la rotazione della tsatiera quando scrivo sms! Ho cercato in rete e ho letto che tale funzione non e' supportata... Scerziamo?!? Sempre avuta su tutti i terminali!!! Anzi, sul redmi1s funziona ancora! Ho notato queste sparizioni dopo aver ripristinato il terminale con il suo backup. In poche parole installo qualche versione di miui, e tutto funziona (almeno nella lockscreen si) e dopo il backup perdo questa funzionalita'... Altra domanda, se volessi ritornare a miui6, riesco ancora a trovare la rom? E per miui5? Grazie per il vostro tempo e per le risposte che vorrete darmi!

Cebrox

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post