Buonasera cari Xiaomi man,sono nuovo,avevo provato a presentarmi nella sezione ma ho avuto problemi nell'aprire la discussione,arrivo qua al dunque sono esausto e già stanco dopo due settimane che ho il m9 per il consumo della batteria..me lo sono fatto addirittura cambiare con un altro ma il problema sembra rimanere...caricato sempre bene mai usato mentre era collegato..la batteria appena acceso parte da 100 e scala fino a 60 a vista d'occhio facendo un uso normale WhatsApp e insta ogni tanto..un percentuale ogni tot minuti..(scala da di una percentuale un minuto dopo averlo staccato quasi) dal 50 in giù scarica bene...ma seriamente agli "alti" è osceno,lo carico anche durante la giornata...mi dite che test posso fare per vedere che ho un problema o meno? Quante ore di schermo acceso dovrei fare con uso normale con luminosita media e quanto al massimo? Se avete altri test ditemi pure a costo di stare ore al cellulare...(magari voi posso dirvi per bene come si comporta usandolo di continuo) altrimenti lo mando in garanzia..se il problema persiste lo vendo o lo scambio..
Spero in una risposta di aiuto
Cordiali saluti
Simone
Spero in una risposta di aiuto
Cordiali saluti
Simone