Funzionamento Temi MIUI

RomanLeon

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti,
da poco posseggo un MI3 però non riesco ancora a sfruttare le sue funzionalità al massimo.
Con l'app temi si trovano molte soluzioni carini temi belli e brutti però non riesco ad utilizzarla correttamente, cioè se scarico un tema mi cambia icone lock screen ecc... se io volessi per esempio cambiare solo le icone oppure volessi cambiare solo la lock screen come posso fare?

Grazie!!!

Desius

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
scusate la domanda stupida, ma ho un mi2s da poco e quindi la mia prima volta da miui e devo prenderci la mano....anche io avrei una domanda per quanto riguarda i temi, o meglio l'app "temi"..... è un app di sistema? cioè si può eliminare? lo chiedo perchè se vado in altre app e ad esempio vado nell'impostazioni di un app (chesso fb) per cambiare suoneria di notifica o altro, mi riporta all'app temi per cambiare la suoneria funziona così o mi sfugge qualcosa?
io ancora nn ho attivato account xiaomi ho letto in giro che i servizi xiaomi ciucciano un bel po di batteria.....voi confermate? in pratica senza account xiaomi nn posso scaricare temi o suoni giusto? nn c ho provato ancora anche perchè han tutti nomi cinesi sopratutto le suonerie....è normale?
grazie :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post