Supporto Funzioni di Xmiui non vanno con Miui9

Sberf

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno a tutti,
Ho installato ieri la miui 9 (7.9.21) sul mio Redmi 2pro. Fino ad ora procede bene, a parte qualche problema con il modulo xposed Xmiui di Solarwarez. Non mi è più possibile modificare nulla del menu a tendina (numero righe e colonne, posizione e dimensioni orologio e batteria) e separare i volumi notifica e suoneria, non ho verificato altre funzioni per ora.
Con la miui 8 funzionava tutto.
Si potrebbe fare qualcosa che voi sappiate?
Grazie

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Buongiorno a tutti,
Ho installato ieri la miui 9 (7.9.21) sul mio Redmi 2pro. Fino ad ora procede bene, a parte qualche problema con il modulo xposed Xmiui di Solarwarez. Non mi è più possibile modificare nulla del menu a tendina (numero righe e colonne, posizione e dimensioni orologio e batteria) e separare i volumi notifica e suoneria, non ho verificato altre funzioni per ora.
Con la miui 8 funzionava tutto.
Si potrebbe fare qualcosa che voi sappiate?
Grazie

Purtroppo no, bisogna aspettare che venga aggiornato il modulo.

Per separare i volumi, cosa indispensabile, io tampono con il modulo miui8tweaks.

Sberf

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ok grazie!
Un altro problema che mi da xposed installer è quello di non scaricare i vari moduli. Appena clicco sul pulsante download nella teorica linea di scaricamento appaiono delle strisce colorate per qualche frazione di secondo e poi nulla. Mi tocca reperirli dallo store o dal web.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu