Salve a tutti, ieri è arrivato il nuovo Vaccum 2, ho scaricato l'app e ho poi condiviso il dispositivo con tutti in famiglia, questa mattina ho scoperto però che chi ha in condivisione l'aspirapolvere non ha accesso alla stragrande maggior parte delle funzionalità del robot, dal non poter decidere la potenza dell'aspirazione, al non poter impostare nuovi cicli di pulizia, al non poter vedere lo status di usura dei filtri ecc.
Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni o non c'è nulla da fare?
Altra domanda: con il Vacuum 2 ho visto che è possibile selezionare un area e far pulire al robot solo quella, non ho capito però se è possibile programmare il robot per pulire solamente una stanza ogni giorno a una certa ora, tipo selezionare la cucina sulla mappa e dirgli di pulire solo quella stanza ogni giorno alle 15. Si può fare?
Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni o non c'è nulla da fare?
Altra domanda: con il Vacuum 2 ho visto che è possibile selezionare un area e far pulire al robot solo quella, non ho capito però se è possibile programmare il robot per pulire solamente una stanza ogni giorno a una certa ora, tipo selezionare la cucina sulla mappa e dirgli di pulire solo quella stanza ogni giorno alle 15. Si può fare?