Gestione temi MIUI 3.10.25

Kanak

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato questa versione (note 2) , ed ero contento per la nuova gestione dei temi dato che ne provo molti, sennochè ho visto che hanno tolto la comodissima opzione che ti permetteva di scegliere eventualmente cosa NON inserire del nuovo tema (usavo spesso non mettere i font ad esempio).
Non è per caso che non l' ho trovata io ? (spero)
Un saluto a tutti ed un grazie a chi lavora su questa bellissima rom.
Ciao

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Colgo l'occasione visto il post aperto sui temi per sapere come si fa ad eliminare un tema salvato..grazie mille

Krucios

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Per chi non sapesse eliminare un tema: va sull'applicazione temi, apre il tema che vuole eliminare, scorre in basso e fa elimina

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4

Allegati

• uploadfromtaptalk1383129053119.jpg
    uploadfromtaptalk1383129053119.jpg
    62,9 KB · Visite: 9
  • Like
Reazioni: Gondor86

i486

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ho installato questa versione (note 2) , ed ero contento per la nuova gestione dei temi dato che ne provo molti, sennochè ho visto che hanno tolto la comodissima opzione che ti permetteva di scegliere eventualmente cosa NON inserire del nuovo tema (usavo spesso non mettere i font ad esempio).
Non è per caso che non l' ho trovata io ? (spero)
Un saluto a tutti ed un grazie a chi lavora su questa bellissima rom.
Ciao
Idea banale, se metti il tuo tema, e poi sotto "misti" imposti il carattere di default ? prova a vedere se è quello che ti serve ;)

Kanak

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sì certo, quello si fà. Intendevo che siccome mi piace guardare molti temi , il fatto che ci fosse l' opzione di poter disabilitare separatamente molti componenti dello stesso al momento di installarlo, la trovavo molto comoda. E' ovvio che non è un problema, e si risolve ugualmente, però mi ci trovavo bene ed avrei preferito che fosse rimasta.
Speravo infatti di non averla trovata io.
Bye

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia