Global stabile Mi2S

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Finalmente hanno messo la stabile per il Mi2S, per ora mi sembra vada bene. Ancora xiaomi.EU non ha fatto la multi, speriamo presto....
Mi chiedevo se c'è un modo per avere il root?

Ultima modifica:

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ehm, il root sta sulle developer. Visto la loro disponibilità a tutti nessuno avrebbe dovuto escogitare un modo per rootare le versioni stable...

• Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Ehm, il root sta sulle developer. Visto la loro disponibilità a tutti nessuno avrebbe dovuto escogitare un modo per rootare le versioni stable...
Io la penso esattamente come te, l'ho voluta provare perche' ancora non c'era quella sul loro sito. Sul root io non mi aspettavo che lo facessero loro, anche se ho chiesto anche la', non pensando che fosse scorretto chiedere.

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Perche' e' scorretto rootare una stabile, scusa la domanda ma ormai mi conosci e sai che e' da poco che moddo quindi ci capisco poco

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Di base si dice che la developer e per gli smanettoni,mentre la stabile e per gli utenti normali, per evitare che possano fare casini. Tralasciando il fatto che se vuoi la lingua italiana devi usare la developer per forza, con tutte le stabile di solito dopo un Po esce qualcuno che fa il root x far utilizzare anche ai poveri utenti della stabile questa meraviglia,e io personalmente non ci vedo nulla di male :) ancora non è uscito pero...

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

• Like

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Perche' e' scorretto rootare una stabile, scusa la domanda ma ormai mi conosci e sai che e' da poco che moddo quindi ci capisco poco

Non è scorretto, semplicemente non avrebbe senso essendoci le developers

Di base si dice che la developer e per gli smanettoni,mentre la stabile e per gli utenti normali, per evitare che possano fare casini. Tralasciando il fatto che se vuoi la lingua italiana devi usare la developer per forza, con tutte le stabile di solito dopo un Po esce qualcuno che fa il root x far utilizzare anche ai poveri utenti della stabile questa meraviglia,e io personalmente non ci vedo nulla di male :) ancora non è uscito pero...

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

La developers non è per smanettoni .-.
È completamente identica alla stable, solo che viene aggiornata settimanalmente (quindi ha qualche problemino in più) e offre il root.

Poi, io non ho mai visto qualcuno che ha fatto il root ad una stable. Come già detto sarebbe uno spreco di risorse.

Per me l'unica soluzione è aspettare una developer settimanale che non abbia tanti bug e con quella si è a posto. Hai quasi la stabilità di una stable e pure il root.

• Like

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
comunque ora che era uscita per il mi2s l'ho provata, ma sono tornato alla 5.8.6 multi che funziona addirittura meglio

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
La stabilità di una developer te la raccomando, sono stati 4 settimane di m, non 1 rom che andava, se il telefono ti serve davvero non puoi stare sempre a flashare, a meno di non usare un altro terminale x telefono, e lo xiaomi come cavia. Per adesso è il mio telefono principale, e infatti mi tengo stretto la stabile cinese base jlb, che ha 0 problemi con tutto, audio batteria fotocamera perfetti. Cosa che non si può dire della developer.... Correggimi se sbaglio.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
quella di xiaomi.eu va bene....

Utenti online

Statistiche del sito