Global stable e Global developer

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Buongiorno e buona domenica ho 2 quesiti da porre che mi assillano da tempo.
La prima domanda è "io ho un redmi note 2 che monta le vostre rom, se io scaricassi dal sito ufficiale una global developer o stable e le carico da updater vengono installate entrambe?
Seconda domanda "mi sta arrivando un mi Max che molto probabilmente avrà una global installata, devo sbloccare il bootloader per poter installare sempre una global developer o stable?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul redmi note 2 se fai il miflash con la global è meglio,sul mi max devi provare da updater,se non riesci sblocchi il bootloader.non seguire guide strane perché ultimamente i brick sono all'ordine del giorno

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Quindi su note 2 meglio installare global tramite miflash, mentre su mi Max meglio aspettare con quello che mi arriva e in caso sbloccare il bootloader e installare le vostre

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Si io farei in quel modo

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Ok grazie

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Si io farei in quel modo

Ciao il mi max è arrivato con una global stable basata ancora su miui 7, ho inviato la richiesta per lo sblocco del bootloader proprio oggi, ora non trovo la guida per installare la china/global developer per lo sblocco finale, mi puoi inviare il link? Grazie :)

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Ma nella guida di Angelo c'è scritto che quando lo collego e lo metto in fastboot dice che c'è bisogno di una china o global developer

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Tu prova ci sono utenti che hanno sbloccato anche con la stable,se poi non sblocca passi alla guida.se vuoi seguire la guida puoi farlo leggi bene è con calma

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Tu prova ci sono utenti che hanno sbloccato anche con la stable,se poi non sblocca passi alla guida.se vuoi seguire la guida puoi farlo leggi bene è con calma

Ma io non voglio mettere la global stable basata su miui 8, io voglio ottenere i permessi di sblocco per poi installare le vostre, però se si sblocca anche con la stable che ho ora, dopo dovrei avere via libera per installare le vostre giusto?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Quando sblocchi il bootloader poi metti la rom che vuoi.prova sbloccarlo con la stable perché flashare una rom con bootloader bloccato il rischio di brick è maggiore

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Quando sblocchi il bootloader poi metti la rom che vuoi.prova sbloccarlo con la stable perché flashare una rom con bootloader bloccato il rischio di brick è maggiore

Si si va bene era solo per dire che volevo mettere su le vostre dopo, sul mio redmi note 2 faccio un full wipe e reinstallo l'ultima miui.it prima di darlo a qualcun altro?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
È disattiva il miaccount sul rn2

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fallo prima esci dal mi account e fai i wipe. in fase di configurazione non deve chiederti di attivare il telefono con la password,d eve essere libero

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Fallo prima esci dal mi account e fai i wipe. in fase di configurazione non deve chiederti di attivare il telefono con la password,d eve essere libero

ok grazie, in caso ti scriverò tra un paio di settimane per dirti se ho sbloccato correttamente ;)

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Se sblocchi con la stable avvisaci

• Like
Reazioni: PancaScott

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Si si va bene era solo per dire che volevo mettere su le vostre dopo, sul mio redmi note 2 faccio un full wipe e reinstallo l'ultima miui.it prima di darlo a qualcun altro?

Nel telefono che vuoi dare a qualcun altro, l'account va rimosso dai device abbinati al tuo account...lo potrai fare anche dal nuovo telefono Mi Max, basta andare nelle info MiAccount

• Like
Reazioni: PancaScott

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Nel telefono che vuoi dare a qualcun altro, l'account va rimosso dai device abbinati al tuo account...lo potrai fare anche dal nuovo telefono Mi Max, basta andare nelle info MiAccount

ok grazie ;)

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Se sblocchi con la stable avvisaci

Buongiorno giannicoter, con largo anticipo mi è arrivato il messaggio di permesso stanotte, ora nella mattinata procedo con lo sblocco, in caso non funzionasse come esco dalla fastboot e torno alla normalità?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post