Google apps

corallino

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve, dopo installazione di miui 3.27 su s2 mi accorgo che sono del tutto assenti le google apps. Oltre a questo vorrei sapere come mai non scarica in automatico tutti i programmi subito dopo l'installazione come fa la stock e cyano? Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

corallino

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Io in effetti mi riferisco a nonostante abbia installato le gapps. Cmq tutte le applicazioni google non risultano installate e le applicazioni che fanno parte delle mie app non vengono scaricate in automatico ma devo andare a cercare manualmente.

dogfight

Utente esperto
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Ho capito, tu intendi....nell'account Google Play risultano scaricate "tot." app, dovrebbe riscaricartele da solo?
A me non l'ha fatto mai, io faccio un backup generale con l'app MIUI poi ripristino quel che voglio ci vuole pochissimo. :)

• Like
Reazioni: corallino

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Ho capito, tu intendi....nell'account Google Play risultano scaricate "tot." app, dovrebbe riscaricartele da solo?
A me non l'ha fatto mai, io faccio un backup generale con l'app MIUI poi ripristino quel che voglio ci vuole pochissimo. :)
ho capito cosa intende, riscaricarle automaticamente, android non lo fa... solo apple lo fa!

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Lo fa pure i nexus stock ed è il backup online. il problema è che servono le gapps per avere questo servizio. Niente gapps niente backup online.

corallino

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Lo fa la stock e anche cyanogenmod.

dogfight

Utente esperto
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Un momento guys, ma anche nella MIUI c'è il relativo menu che se non erro è il seguente:
IMPOSTAZIONI>BACKUP e RIPRISTINO
Quì è chiaramente scritto che il backup delle apps viene fatto nei server google, ma io non ho mai avuto conferma del funzionamento.
Qualcuno ha maggiori info?
(siamo un pò OT mah.... :) )

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9

Stessa cosa per me!

corallino

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao, non ho ancora capito perché l'installazione della rom non includa alcuna applicazione Google navigatore incluso. È normale? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
corallino, è normale per il tuo dispositivo. Le gapps le devi installare a parte. Sono in fondo alla pagina di download di miui italia

corallino

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
corallino, è normale per il tuo dispositivo. Le gapps le devi installare a parte. Sono in fondo alla pagina di download di miui italia
Sì lo so. Io intendevo che nonostante questo la rom risulta priva di tutte le applicazioni Google e bisogna installarle dal play store.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Beh qual'è il problema...? Hai il Play store, le scarichi come tutti i cristiani :)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia