NoCiao a tutti,
Ho un Redmi 5 Plus (Miui Global 10.0.4.0).
E' possibile installare le google camera senza dover per forza sbloccare il bootloader e quindi cancellare i dati?
Grazie.
No
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Miui.itOk, altra domanda: quale custom rom mi consigliate?
Grazie.
Assolutamente sì. Metti la penultima miui 9ok, questa guida è ancora valida?
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installazione-miui-it-su-redmi-5-plus-vince.31402/
Oppure nel frattempo è cambiato qualcosa?
Assolutamente sì. Metti la penultima miui 9
Perché va beneCome mai la DEV e non la stable?
Perché va bene
Imstalla la dev. Che va bene
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
ManualiOk, ricevuto.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sono via ota, oppure bisogna procedere manualmente?
Solo un pazzo aggiornerebbe la miui. Le rom col tempo fanno solo pietà, piene di bug e battery drain (nativamente parlando)Ok, ricevuto.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sono via ota, oppure bisogna procedere manualmente?
Solo un pazzo aggiornerebbe la miui. Le rom col tempo fanno solo pietà, piene di bug e battery drain (nativamente parlando)
La devi installare tu e non noterai nessuna differenza. Se il comparto fotografico fa pietà, farà sempre pietà. Io l'avevo provata e non c'è stata differenzaOk, installo la 9.3.1 quindi?
P.S.: la gcam è già preinstallata oppure va installata successivamente? Se si quale versione mi consigliate?
Grazie.
Sono daccordo con angelo lascia perdere la gcam,comunque se vuoi provarla trovi parecchie guide in reteOk, installo la 9.3.1 quindi?
P.S.: la gcam è già preinstallata oppure va installata successivamente? Se si quale versione mi consigliate?
Grazie.
La devi installare tu e non noterai nessuna differenza. Se il comparto fotografico fa pietà, farà sempre pietà. Io l'avevo provata e non c'è stata differenza
Assolutamente noSul serio?
Io facevo tutto principalmente per la fotocamera.
Avevo sentito che le foto miglioravano moltissimo con quella di google
Assolutamente no
Passa almeno alla global dev. da updater la stabile è uno scandaloNiente allora.
Spero in un aggiornamento, ma non credo arriverà più nulla