Ciao a tutti,
Non c'è molto da dire oltre il titolo del topic, forse.
Quando apro google foto, la stessa si chiude automaticamente dopo un paio di secondi.
Accade quando sono connesso a rete tramite wi-fi e, avendo attivato il backup e sync automatico delle foto solo se connesso a wi-fi, l'app va in crash.
Se non ho wi-fi attivo, l'app funziona, ma ovviamente non fa il sync delle foto.
Se provo ad attivare il backup e sync anche tramite rete-dati, l'app si chiude sempre.
E' un bel problema, perché, come potrete capire, io vorrei avere un backup automatico delle mie foto
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma senza successo.
Credo sia legato all'ultimo aggiornamento dell'app.
Magari qualcuno di voi ha un'idea su come risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto,
Giovanni
Non c'è molto da dire oltre il titolo del topic, forse.
Quando apro google foto, la stessa si chiude automaticamente dopo un paio di secondi.
Accade quando sono connesso a rete tramite wi-fi e, avendo attivato il backup e sync automatico delle foto solo se connesso a wi-fi, l'app va in crash.
Se non ho wi-fi attivo, l'app funziona, ma ovviamente non fa il sync delle foto.
Se provo ad attivare il backup e sync anche tramite rete-dati, l'app si chiude sempre.
E' un bel problema, perché, come potrete capire, io vorrei avere un backup automatico delle mie foto
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma senza successo.
Credo sia legato all'ultimo aggiornamento dell'app.
Magari qualcuno di voi ha un'idea su come risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto,
Giovanni