- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
Ciao a tutti,
ho comprato un Amazfit Bip che avrei voluto usare per misurare tempi e distanze quando vado a correre.
Purtroppo l'ho provato oggi e restituisce dei risultati completamente sballati.
Intanto, il Gps ogni volta impiega 10 minuti per trovare il collegamento (all'esterno, all'interno di edifici non si collega per niente), ma poi le misurazioni non sono corrette.
Oggi ho corso per 9,17 Km a una velocità di 6 minuti al Km (misurazione fatta da Google Fit sul cellulare, misurazione sicuramente affidabile).
Per Amazfit Bip, invece, ho corso 20,53Km a 2,36 minuti al Km.
Ovviamente le misurazioni di Amazfit sono sballate.... altrimenti potrei andare alle Olimpiadi
Vi risultano problemi di questo genere?
Oppure è capitato a me un dispositivo bacato?
Grazie mille
cld
ho comprato un Amazfit Bip che avrei voluto usare per misurare tempi e distanze quando vado a correre.
Purtroppo l'ho provato oggi e restituisce dei risultati completamente sballati.
Intanto, il Gps ogni volta impiega 10 minuti per trovare il collegamento (all'esterno, all'interno di edifici non si collega per niente), ma poi le misurazioni non sono corrette.
Oggi ho corso per 9,17 Km a una velocità di 6 minuti al Km (misurazione fatta da Google Fit sul cellulare, misurazione sicuramente affidabile).
Per Amazfit Bip, invece, ho corso 20,53Km a 2,36 minuti al Km.
Ovviamente le misurazioni di Amazfit sono sballate.... altrimenti potrei andare alle Olimpiadi
Vi risultano problemi di questo genere?
Oppure è capitato a me un dispositivo bacato?
Grazie mille
cld