- Punteggio reazioni
- 503
- Punti
- 113
- Terminale
- Redmi 4 Pro
Ciao a tutti...
non riesco a risolvere un problemino col segnale GPS...
in poche parole: a prescindere dall'app che utilizzo che richiede il GPS, il segnale gps viene costantemente perso e ritrovato ogni 10-15 secondi massimo..
prendiamo per esempio google maps: appena avvio la navigazione.. anche rimanendo fermo, il segnale GPS viene perso quasi subito e poi ritrovato.. e così via..
ho provato a:
- Dare tutti i permessi necessari alle app che usano il gps;
- in impostazioni - Batteria - Consumo batteria app: impostare disattivato E dare comunque le impostazioni personalizzate a google maps
- ricalibrare l'A-GPS mediante l'app gps status
ogni azione eseguita non ha avuto alcun effetto...
pensando che potesse essere un problema di Rom, e già che dovevo farlo, stamane ho rimesso pure la miui.it e non ho avuto alcun miglioramento..
Qualcuno ha qualche idea?
Grazieeee
Lorenzo
non riesco a risolvere un problemino col segnale GPS...
in poche parole: a prescindere dall'app che utilizzo che richiede il GPS, il segnale gps viene costantemente perso e ritrovato ogni 10-15 secondi massimo..
prendiamo per esempio google maps: appena avvio la navigazione.. anche rimanendo fermo, il segnale GPS viene perso quasi subito e poi ritrovato.. e così via..
ho provato a:
- Dare tutti i permessi necessari alle app che usano il gps;
- in impostazioni - Batteria - Consumo batteria app: impostare disattivato E dare comunque le impostazioni personalizzate a google maps
- ricalibrare l'A-GPS mediante l'app gps status
ogni azione eseguita non ha avuto alcun effetto...
pensando che potesse essere un problema di Rom, e già che dovevo farlo, stamane ho rimesso pure la miui.it e non ho avuto alcun miglioramento..
Qualcuno ha qualche idea?
Grazieeee
Lorenzo