Supporto Griglia evidente sul display

VinDiesel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Salve ragazzi, mi è capito che il display mi mostrasse in contro luce i puntini bianchi della griglia, l'ho spento e si notava ancora muovendosi in contro luce, poi si sono tolti. Ma ho notato che alla luce se metto il blocco schermo in contro luce anche nn facilmente riesco a notare la griglia del display e volevo sapere se anche a voi facendoci caso le riusciate a notare anche se sono difficili da individuare, io tanto ho controllato xke per un po' risultavano abbastanza evidenti :S

VinDiesel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Ragazzi cmq nessun problema è una cosa normale, la griglia del touch si vede su praticamente qualunque dispositivo touch... indipendentemente dalla risoluzione e dalla tecnologia del pannello... a me si era un sec ingrippato e ho notato questa griglia che cmq ora nn vedo più e che la noto con difficolta a schermo spento ma dovrei fondermi gli occhi per vederla, e invece se puntate una torcia a led sullo schermo la griglia è visibile me tutto normale ;)

Johnx

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Anche sul mio vecchio nexus 4 in contro luce si vede la griglia...è nella norma :)

Ranma1978

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io ne ho avuti due di MI4 e sul primo non si vedeva assolutamente nulla sul 2' si vede questi puntini a griglia controluce.. secondo me montano due pannelli touch differenti alla xioami...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu