Supporto guida utente

gilam259

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti;ho un MI3 da un mese con la Miui versione 4.10.11, e mi piacerebbe poter trovare la guida utente almeno in inglese visto che quella che ho sul MI3 è solo in cinese.Premetto di essere un principiante ma con molta curiosità e anche abbastanza sveglio,ma devo ammettere che non sono ancora riuscito a capire come eliminare gli sms.Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
per la guida utente (un manuale per intenderci) la vedo un po' difficile come cosa,ti conviene scrivere di volta in volta qui gli eventuali dubbi.Per cancellare un messaggio basta cliccarci sopra e cosi' avrai la possibilita' di cancellare l'intera conversazione,oppure basta entrare nella conversazione,cliccarci sempre sopra ed elimini il messaggio che non ti interessa

• Like
Reazioni: gilam259

gilam259

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie Ares;pensavo che fosse possibile scaricare una guida dal sito di MI-Italia cosi' da non dovere fare troppe domande nel forum che magari annoiano chi è esperto e non ha pazienza (e lo capisco)di spiegare le cose più basilari .Il mio MI3 ha parecchie cose che non sono come ho visto nei tutorial su you-tube e penso che dovrei formattarlo del tutto e mettere l'ultimo android per non avere tutte le informazioni solo in cinese.Ciao e grazie ancora per la risposta.

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Grazie Ares;pensavo che fosse possibile scaricare una guida dal sito di MI-Italia cosi' da non dovere fare troppe domande nel forum che magari annoiano chi è esperto e non ha pazienza (e lo capisco)di spiegare le cose più basilari .Il mio MI3 ha parecchie cose che non sono come ho visto nei tutorial su you-tube e penso che dovrei formattarlo del tutto e mettere l'ultimo android per non avere tutte le informazioni solo in cinese.Ciao e grazie ancora per la risposta.

i forum servono proprio a questo,quindi per qualsiasi dubbio basta scrivere qui,sicuramente se possibile si trova una soluzione a qualsiasi problema,anche quello piu' banale.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Più che altro è da chiarire in primis che questo forum e lo shop "mi-italia" sono due realtà, per nostra fortuna, completamente distinte

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Ares

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Più che altro è da chiarire in primis che questo forum e lo shop "mi-italia" sono due realtà, per nostra fortuna, completamente distinte

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Onestamente non avevo fatto proprio caso al riferimento a mi Italia

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu