con questa storia del bootloader bloccato si è creata parecchia confusione, ma in teoria anche fosse bloccato se ha l'italiano e play store è tutta un'altra storia: scarichi gli aggiornamenti ufficiali e sei a posto.Se su c'è' la global vuol dire che il bootloader non è bloccato?
Sulla carta dovrebbe essere così..Se su c'è' la global vuol dire che il bootloader non è bloccato?
Rimarrebbe il problema del rootcon questa storia del bootloader bloccato si è creata parecchia confusione, ma in teoria anche fosse bloccato se ha l'italiano e play store è tutta un'altra storia: scarichi gli aggiornamenti ufficiali e sei a posto.
esatto, e' il mio dubbioRimarrebbe il problema del root
Si però guarda,io per portarmi avanti sono andato a vedere come fare l'unlock e con mio stupore non ho avuto bisogno di aspettare codici o Sms(se ho capito dipende dal fatto che sono diamond member sul forum ufficiale)quindi alla fine non mi sembra una difficoltà insuperabile e sono sicuro che entro breve sul forum ufficiale compariranno guide varie per l'Mi5esatto, e' il mio dubbio
Appunto l'unica cosa che mancherebbe sarebbe il root, ma con una ROM così, stabile e multilingua, sarebbe contenta tutta quella gente non pratica col modding, che è la massa...Nel secondo video, si vede chiaramente che monta una ROM Global con la lingua italiana... Se così fosse, non ci sarà più nessun problema ad avere il bootloader bloccato
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Beh adesso è appena uscito e ci saranno pochissimi pezzi in giro, quindi ci "marciano" sopra alla grande. Bisogna aspettare almeno uno/due mesi e vedrai che scendono un pelo.Prezzo troppo alto sia su gearbest e ibuygo più di 200 € dal prezzo ufficiale xiaomi è assurda questa cosa guadagnano quasi come il produttore