Help downgrade da 4.10.24 a 4.8

paolo75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
questa mattina il mio Xiaomi mi3 ha effettuato l'aggiornamento alla versione alla MIUI 4.10.24.
Visto che non mi trovo e preferisco il layout e i menu della vecchia versione, c'è qualche anima pia che mi può dare istruzioni per tornare alla precedente 4.8..? Magari senza perdere i dati che ho attualmente..
Possibilmente in italiano corrente dato che sono poco esperto di smart-phone e informatica in generale..
Grazie!
Paolo

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho la rom la 4.8.22 che e l'ultima versione della miui v5 se vorresti metterla devi avere una recovery cwm installarla su entrabe le partizioni senza uscire dalla recovery e soprattutto fare un reset di fabrica,in sostanza perdi tutti i tuoi dati ma la memoria inetrna non si cancella

paolo75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per la risposta.
Infatti vorrei reinstallare proprio la 4.8.22 che avevo prima.
Per la procedura ammetto di non averci capito un granchè. Forse l'assistenza italiana di Xiaomi mi può aiutare?

zeropoint

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
scarica da qui la rom: http://media.celogeek.com/roms/andr...edia=020f734e7b662b247fddd262135f926447493357

fai un backup delle app che ti interessano dei dati contatti etc, ti salva tutto nella cartella MIUI/Backup/AllBackup/(data del backup) salvati questa cartella sul pc. vai in recovery sul telefono e fai tutti e 4 i wipe sd,user data,chache etc. avvia il telefono (system one) si dovrebbe già riavviare nella 4.8.22 se ciò non dovesse accadere prendi la rom che hai scaricato prima e mettila nel cell poi vai in update seleziona pacchetto installazione e seleziona la rom, aspetta che si riavvia il telefono e dovrebbe essere tutto apposto.