O hai flashato male oppure hai flashato male . Leggi bene la guida per il rootScusate ho flashato supersu da twrp sul mio redmi 4x ma quando apro questa app mi dice che non li ho. Aiuti?
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ho seguito proprio quella nelle Faq. Puo essere la versione sbagliata di SU?O hai flashato male oppure hai flashato male . Leggi bene la guida per il root
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Io sul redmi 4x uso supersu 2.82 e non ho problemiHo seguito proprio quella nelle Faq. Puo essere la versione sbagliata di SU?
Le cose strane xD
Lo flasho sempre?Scarica magisk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
L'ho flashato ma mi da un errore e nn conclude l'installazione da twrpScarica magisk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Nn sapevo si potesse screennare in recovery....L'ho flashato ma mi da un errore e nn conclude l'installazione da twrp
Si uso quella.Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Usi la twrp disponibile dalla sezione download di miui.it?
Flasha supersu 2.82Si uso quella.
L'ho gia fatto ma poi effettivamente nn ce li ho. O per lo meno con sta appFlasha supersu 2.82
L'ho gia fatto ma poi effettivamente nn ce li ho. O per lo meno con sta app
Voglio piangereNon conosco quell'app. Prova ad installare adaway e verifica se funziona. Senza root adaway non va