Ragazzi il mio Xiaomi 11 lite 2G non riesce a scaricare l'aggiornamento , attualmente sono alla 12.5.2 stable , arriva al 5% e freezza , come posso risolvere? E come mai succede? Confidando in una vs. Risposta , vi saluto
Intanto Gio sei veramente un maleducato poiché Angelo ha spostato alla giusta sezione in attesa di persone che possono rispondere alla tua problematica...prova a cancellare la cache da mi recovery (da telefono spento tieni premuto power+volume alto) , se non risolvi è un problema xiaomi e devi chiedere all'assistenzaPessimo supporto
ConcordoIntanto Gio sei veramente un maleducato poiché Angelo ha spostato alla giusta sezione in attesa di persone che possono rispondere alla tua problematica...prova a cancellare la cache da mi recovery (da telefono spento tieni premuto power+volume alto) , se non risolvi è un problema xiaomi e devi chiedere all'assistenza
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Nessuno lo sa e nessuno risponderàRagazzi il mio Xiaomi 11 lite 2G non riesce a scaricare l'aggiornamento , attualmente sono alla 12.5.2 stable , arriva al 5% e freezza , come posso risolvere? E come mai succede? Confidando in una vs. Risposta , vi saluto