Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ho ormai saturarto i 2GB della memoria telefono del mio redrice con versione 25 stable (molto lenta). C'è un modo di installare le app su SD?
Grazie.
Ciao, Roberto.
Guarda che probabilmente avrai una cartella di file di librerie enorme in System/app, se non erro. Come si chiama non ricordo ma se cerchi dovresti trovare facilmente. Si tratta solo di eliminare il contenuto di quel folder.
E poi perchè solo 2Gb,io ne ho 5,71?
Io ho la v25 installata e non ho problemi di rallentamenti per memoria piena pur avendo meno memoria telefono libera rispetto alla tua.
Concordo che dalla v16 in poi la fluidità generale della rom è andata peggiorando....
Inviato dal mio Hongmi RedRice utilizzando tapatalk
Mi è capitato tempo fa con un galaxy s plus che cambiando la rom pur facendo full wipe mi dicesse memoria piena anche se di spazio ne avevo. Ho risolto facendo full wipe x 2volte consecutive da recovery ovviamente.
Inviato dal mio Hongmi RedRice utilizzando tapatalk
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.