Supporto Icona app

Zelota91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
[Redmi 3 Pro][China Dev]
Salve a tutti. Ho notato che alcune icone di alcune applicazioni hanno un quadratino in alto a sinistra nella barra delle notifiche.
Come mai solo alcune? Non riesco a trovare nessun collegamento tra quelle che lo hanno è quelle che invece sono normali.
752a1e637fec56e9f7e20f2a2ff4d520.jpg
e0e077748dad0ddf16e9a0b2091ff738.jpg

Antonio13

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
[Redmi 3 Pro][China Dev]
Salve a tutti. Ho notato che alcune icone di alcune applicazioni hanno un quadratino in alto a sinistra nella barra delle notifiche.
Come mai solo alcune? Non riesco a trovare nessun collegamento tra quelle che lo hanno è quelle che invece sono normali.
752a1e637fec56e9f7e20f2a2ff4d520.jpg
e0e077748dad0ddf16e9a0b2091ff738.jpg
Usi qualche tema diverso da quello di default?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Zelota91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
No, premetto che non è ha recovery modificata.
Come faccio il wike dalvik?

Antonio13

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Non so se si possa fare con la recovery stock... io ho subito messo la twrp... prova a cambiare tema e rimettere il default

• Like
Reazioni: Zelota91

Zelota91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sembra non
Non so se si possa fare con la recovery stock... io ho subito messo la twrp... prova a cambiare tema e rimettere il default

Sembrano essere tornate normali xD
Grazie!

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
mi pare che quel quadratino sia in corrispondenza del lucchetto quando blocchi un'app nelle app recenti.. sarà stato un errore grafico :)

Zelota91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mi pare che quel quadratino sia in corrispondenza del lucchetto quando blocchi un'app nelle app recenti.. sarà stato un errore grafico :)
Ripensandoci, io qualche app l'ho "bloccata" da Security->Permission->Autostart. Però non su tutte compariva il quadrato, c'era sia su app bloccate che non, e app che avevo bloccato non lo avevano.
Mah....

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Ripensandoci, io qualche app l'ho "bloccata" da Security->Permission->Autostart. Però non su tutte compariva il quadrato, c'era sia su app bloccate che non, e app che avevo bloccato non lo avevano.
Mah....

no non parlavo di quelle bloccate da autostart...
ma...
se tu apri le app recenti, e trascini l'app verso il basso.. compare un lucchetto sull'icona.. così che, quando premi il tasto per svuotare la memoria e chiudere le app, quelle con il lucchetto non vengono chiuse e la memoria da loro occupata non viene toccata ;)

Antonio13

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
no non parlavo di quelle bloccate da autostart...
ma...
se tu apri le app recenti, e trascini l'app verso il basso.. compare un lucchetto sull'icona.. così che, quando premi il tasto per svuotare la memoria e chiudere le app, quelle con il lucchetto non vengono chiuse e la memoria da loro occupata non viene toccata ;)
No l'icona del lucchetto è sulla destra non sulla sinistra... piú che altro avendo spulciato un po i temi a me è sembrato che venisse "letta male" la icon-mask per alcune icone... guarda whatsapp per esempio, non ha uno sfondo a differenza delle altre icone "non quadrate"... si comunque sará stato un errore nella "lettura" del tema... tutto qui

• Like
Reazioni: Zelota91

Zelota91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ecco cosa accomunava le icone col quadrato: la mancanza dello sfondo e la forma dell'icona.
Grande :D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu