Icone segnalibri non più modificabili

devon85

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti.

sono un fanatico del modding grafico e da sempre utilizzo app per modificare la grafica di quelle icone che non mi piacciono; a tal proposito ho installato molto tempo fa una fedele app (Icon changer free) che ha sempre svolto il suo lavoro di editing alla perfezione, consentendomi di modificare sia le icone delle app che quelle dei collegamenti ai segnalibri che ho messo nel tempo nelle varie cartelle e sulla home. Ho però notato che da un po di tempo ( non so da quale release esattamente, oggi ho aggiornato alla 5.5.29) non è più possibile modificare le icone dei segnalibri attraverso tale app. Posso modificare le icone delle app installare ed altre cose ma non questa funzione che ritengo "prevalente" per questa app. Ho inutilmente provato con app analoghe ma pare quasi che il cambio icona dei collegamenti a segnalibri sia una funzionalità non più consentita dalla versione ROM attuale. Potrebbe dipendere da questo? C'è qualche modo di bypassare il problema?

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno offrirmi il loro prezioso aiuto e parere.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu