Mi Note Pro Importazione Contatti ! Favolosa

CellularMan

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Terminale
Xiaomi Minote Pro
Solo per testimoniare che non avrete nessun problema nell'importazione diretta di tutti i vostri contatti da un altro dispositivo , Basta che andate su impostazioni rubrica , import/export Contacts / Import From Another Phone potrete importarli direttamente tramite Bluetooth da Xiaomi , Apple ( Tutti i modelli io ho 6 plus selezionate iPhone 5 ) Samsung , HTC , Sony , Motorola , Huawei , ZTE , Nokia , o altri .... praticamente tutti , dopo un breve paring vi verra' chiesto dove importarli nei Vs account Xiaomi , Google o Hotmail etc ... il Merge viene fatto in automatico sicché' non avrete contatti doppi . ( io fatto il backup su tutti gli account )

Comodissimo Veramente . Spero di essere stato utile per chi non lo sapeva ciao

• Like
Reazioni: Moskitos384

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Benvenuto nel mondo miui :) ogni giorno una scoperta....

coccioline

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Eh eh eh ..
Poveri utonti... Degli altri brand....

Xiaomi: poca spesa, massima resa...

• Like
Reazioni: Moskitos384

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Solo per testimoniare che non avrete nessun problema nell'importazione diretta di tutti i vostri contatti da un altro dispositivo , Basta che andate su impostazioni rubrica , import/export Contacts / Import From Another Phone potrete importarli direttamente tramite Bluetooth da Xiaomi , Apple ( Tutti i modelli io ho 6 plus selezionate iPhone 5 ) Samsung , HTC , Sony , Motorola , Huawei , ZTE , Nokia , o altri .... praticamente tutti , dopo un breve paring vi verra' chiesto dove importarli nei Vs account Xiaomi , Google o Hotmail etc ... il Merge viene fatto in automatico sicché' non avrete contatti doppi . ( io fatto il backup su tutti gli account )

Comodissimo Veramente . Spero di essere stato utile per chi non lo sapeva ciao

E' una funzione introdotta già più di due anni fa...anche in questo la MIUI è avanti a tutti

Moskitos384

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
MI3 W
sono per queste piccole cose che ADORO il mioMI3!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti quando passai da un nokia a d un HTC, ho dovuto fare tt a mano,
perchè L'HTC non ha un sw che gertisce il cell, fa soloi BK senza gestione :confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu