IMPOSSIBILE AGGIORNARE MI NOTE PRO A ROM ITALIANA

hermanndj

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho seguito passo passo la guida per aggiornare in manuale il mio note pro alla rom multilanguage di miui.it ma qualcosa non va o qualcosa di sbagliato faccio io...in ogni caso scarico la rom, la rinomino update.zip la metto nella root e ok..sia che io la selezioni da "choose package" sia che lo avvii in recovery ogni volta e con qualsiasi versione di rom mi da installation failed....ma dove sbaglio???non capisco, potete aiutarmi.mi è venuto il dubbio di andare a rinominare erratamente il file in update.zip.zip ma è anche vero che quando lo vado a rinominare dal file explorer del telefono mi fa scrivere solo update e il.zip resta non modificabile quindi non lo riscrivo di certo....potete aiutarmi?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

hermanndj

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Anzitutto la miui.it non è multilanguage e poi per aggiornare il tuo terminale devi prima installare la recovery modificata che si chiama twrp come specificato qui http://www.miui.it/forum/index.php?...ali-necessitano-di-una-custom-recovery.12312/ in home page - forum - miui rom trovi guide e videoguide

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
ok ho installato la develepor version quindi con root ma ora ho il rpoblema che da play store non mi ga installare flashify...come installo la twrp o la mirecovery??

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Flashify lo scarichi da internet

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
La mi recovery ce l'hai per forza ma ti serve la twrp. Prova a scaricare l'apk da internet per esempio qui http://www.apk4fun.com/apk/1191/ ovviamente verifica il sito poiché tutto ciò che scarichi al di fuori del play store è a tuo rischio e pericolo (a volte anche quello che scarichi dal play store.....)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post