Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e vi espongo subito il mio problema senza perdere tempo. Ho un redmi 4 prime acquistato pochi mesi fà, ho visto sul web che da poco è uscita la versione global stabile MIUI9 per il mio modello, quindi ho deciso di aggiornarlo. Niente da fare, ho provato a farlo da telefono, scaricando l'aggiornamento e tramite menù ho cliccato sul file zip. ma niente non ne vuole sapere. Successivamente ho provato con MIpcsuite, niente da fare pure con quello, nemmeno riconosce il telefono, ne in recovery mode ne in fastboot. Infine ho provato pure con MIflash, scaricando la ROM direttamente dal forum ufficiale di MIUI sul mio pc, seguendo tutte le istruzioni, ma niente niente niente da fare!Sembra una maledetta odissea, non capisco perchè tutta questa difficolta per un maledetto aggiornamento. L'unica cosa che possa dirvi, è che quando provo a flashare il telefono tramite MIflash mi dà questo codice di errore:"Critical partition flashing is not allowed" ovvero:
Non è consentito il lampeggio della partizione critica.
Vi prego qualcuno è in grado di darmi una mano?Sto diventando pazzo, grazie mille in anticipo.
P.S.vviamente l'ultimo procedimento con MIflash è stato eseguito con telefono in modalità fastboot
Non è consentito il lampeggio della partizione critica.
Vi prego qualcuno è in grado di darmi una mano?Sto diventando pazzo, grazie mille in anticipo.
P.S.vviamente l'ultimo procedimento con MIflash è stato eseguito con telefono in modalità fastboot
Ultima modifica: