Salve,sono possessore di uno xiaomi mi2s da circa un anno e ieri ho deciso finalmente di aggiornare il telefono per passare alla versione presente su queso sito cioe la 6.4.14;scarico la rom,la copio sul telefono,avvio in recovery(clockworkmod 6.0.5),faccio il wipe data,partition e dalvik cache installo la rom ma ad un certo punto compare l'immagine del robottino android con il simbolo dell errore e compare la scritta "installation aborted status 7" dopo di che ho provato a installare nuovamente sia sul system 1 sia sul system 2 ma nulla. Ho scaricato poi sul pc oltre ai driver della xiaomi, Mi pc suite ,ho connesso il mi2s in fastboot ,ho scelto l'opsione "flash" ma non ha funzionato sia con versione stable sia con quella beta. Ho scaricato allora MIflash provando a flashare circa 5 rom ma tutte le volte di dava errore "impossibile trovare il file specificato(0x80070002:execute flah all except data storage.bat) per 5 volte di fila sia con rom miui italia sia con quelle scaricate dal sito internazionale. Non so piu cosa fare perche non riesco neanche a passare sul telefono nessun dato e quinsi nessuna rom da provare ad installare, ho anche comprato un cavo otg per cercare di montare una chiavetta usb (fat32) direttamente da recovery ma nulla da fare non compare nulla e nemmeno connettendo il telefono al pc non succede nulla. Per favore consigliatemi cosa fare perche il mi2s non si accende piu perche non ha nessuna rom installata e non si spegne neanche se non removendo la batteria. Grazie mille veramente.