- Registrato
- 29 Novembre 2017
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 1
- Età
- 47
Ciao a tutti
non so per quale motivo ma non riesco a verificare il numero di telefono per accoppiare mi cloud.
Tutte le volte che ci provo, mi appare la notifica del servizio xiaomi che verrà inviato un sms estero per verificare la sim ma, dopo qualche attimo, mi viene dato errore.
A seguito di questo, non posso piu sincronizzare sms e chiamate + registraz. delle stesse
Tutti gli altri servizi funzionano, compresa la funzionalità trova dispositivo.
Ho provato a sloggare, fare persino un deep reset (con tanto di flash della rom originale xiaomi) senza installare applicazioni, controllare i permessi, controllare che il centro servizi per l'invio degli sms sia corretto, reloggarmi sullo smartphone e/o sul sito i.mi.com ... insomma ho provato di tutto. Il risultato: con questa sim non c'è verso di inviare sms per verificare la sim.
Presumo sia proprio un problema del mio operatore (kena) perchè ho provato anche su un altro terminale xiaomi e ho avuto lo stesso risultato. Ho provato persino a registr. un nuovo account...
Niente.
Chiedo magari a voi nella speranza che qualcuno avesse avuto la stessa esperienza.
Vi ringrazio anticipatamente.
non so per quale motivo ma non riesco a verificare il numero di telefono per accoppiare mi cloud.
Tutte le volte che ci provo, mi appare la notifica del servizio xiaomi che verrà inviato un sms estero per verificare la sim ma, dopo qualche attimo, mi viene dato errore.
A seguito di questo, non posso piu sincronizzare sms e chiamate + registraz. delle stesse
Tutti gli altri servizi funzionano, compresa la funzionalità trova dispositivo.
Ho provato a sloggare, fare persino un deep reset (con tanto di flash della rom originale xiaomi) senza installare applicazioni, controllare i permessi, controllare che il centro servizi per l'invio degli sms sia corretto, reloggarmi sullo smartphone e/o sul sito i.mi.com ... insomma ho provato di tutto. Il risultato: con questa sim non c'è verso di inviare sms per verificare la sim.
Presumo sia proprio un problema del mio operatore (kena) perchè ho provato anche su un altro terminale xiaomi e ho avuto lo stesso risultato. Ho provato persino a registr. un nuovo account...
Niente.
Chiedo magari a voi nella speranza che qualcuno avesse avuto la stessa esperienza.
Vi ringrazio anticipatamente.