Impossibile scaricare miui

devmat

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, e tutto il pomeriggio che provo a scaricare la rom miui per il mi note pro sia dal sito miui.it che da miui.com, dal .it compare pagina di errore e dal .com sembra che inizi a scaricare il file ma dopo poco si ferma, qualche moderatore può segnalare la cosa agli admin del sito? se qualcuno ha a disposizione un link download funzionante è ben gradito.

Ho aggiornato via ota il telefono e ora oltre ad aver installato mille cineserie non supporta più l'italiano e da problemi con lo store.

se scarico la rom posso caricarla sul mi note pro direttamente dall'applicazione di update del telefono o faccio danno? posso affidarmi alla guida del forum? http://www.miui.it/forum/index.php?threads/video-guida-come-aggiornare-uno-xiaomi.8393/

Grazie a tutti!

redgiampy

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao a tutti, e tutto il pomeriggio che provo a scaricare la rom miui per il mi note pro sia dal sito miui.it che da miui.com, dal .it compare pagina di errore e dal .com sembra che inizi a scaricare il file ma dopo poco si ferma, qualche moderatore può segnalare la cosa agli admin del sito? se qualcuno ha a disposizione un link download funzionante è ben gradito.

Ho aggiornato via ota il telefono e ora oltre ad aver installato mille cineserie non supporta più l'italiano e da problemi con lo store.

se scarico la rom posso caricarla sul mi note pro direttamente dall'applicazione di update del telefono o faccio danno? posso affidarmi alla guida del forum? http://www.miui.it/forum/index.php?threads/video-guida-come-aggiornare-uno-xiaomi.8393/

Grazie a tutti!

Ciao la guida puoi seguirla tranquillamente, ti ricordo che è bene disattivare gli aggiornamenti OTA, per evitare che i dati si "mescolino" tra lora creando inceppi, la rom che cerchi non è disponibile al momento da sito MIUI.it perchè gli sviluppatori devono ancora lavorarci sopra, a volte accade,ma il lavoro è necessario onde evitare bug spiacevoli.
Decidi tu o aspetti oppure cerchi su altri siti.

devmat

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie per la risposta...consigli su siti dove cercare? Xiaomi.eu ha l'elenco di release vecchie ma non sono scaricabili nemmeno quelle :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

redgiampy

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Grazie per la risposta...consigli su siti dove cercare? Xiaomi.eu ha l'elenco di release vecchie ma non sono scaricabili nemmeno quelle :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....come fa il proverbio:
chi cerca trova?
Dai prova a fare una bella ricerca in rete, io non possiedo il tuo terminale per cui non posso aiutarti più di tanto.

devmat

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
....come fa il proverbio:
chi cerca trova?
Dai prova a fare una bella ricerca in rete, io non possiedo il tuo terminale per cui non posso aiutarti più di tanto.
Ho cercato, infatti ho trovato xiaomi.eu :) sono nuovo del mondo miui e più che trovare i siti con le rom mi serviva un consiglio su quelli più "affidabili", vorrei evitare di scaricare porcherie.

Comunque, ho risolto mantenendo la rom attuale scaricata tramite OTA (che quindi è una Stabile China) e sono riuscito a ripristinare gapps. Per ora sembra andare tutto bene. Penso di poter mantenere questo setup fino all'uscita di una versione stabile della miui 7, poi rifarò il telefono (per lo meno se lo brikkerò me lo sarò goduto per un po' :)

Grazie intanto!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu