dopo circa 1 mese di utilizzo posso dire che, benchè abbastanza contento dell' orologio direi che nella sostanza, niente di che...
La batteria dura una decina di giorni scarsi con le notifiche disabilitate tranne quella per le chiamate in arrivo, AOD spento dalle 22 alle 8, nessuna attivita con gps, no misurazione di HR, 5 secondi di illuminazione schermo, illuminazione automatica, schermo acceso col movimento del polso. Insomma, se vuoi arrivare ai famosi 24 giorni forse c'è da disattivare parecchie altre cose.
Come si allontana dal telefono perde la connessione e non è di certo un fulmine a riagganciarla, spesse volte lo devo fare manualmente con un off/on del bluetooth.
Spessissimo non sblocca il telefono benchè molto vicino ed oggi con il volto coperto dalla mascherina non è proprio positivo. Se poi si perde il collegamento bluetooth alla riconnessione si disattiva anche lo sblocco del telefono, e questo di certo è una bella scocciatura.
Alla luce diretta del sole il AOD non si vede proprio, sollevi il polso e lo schermo con molto comodo si accende, il che per chi va in moto non è proprio il massimo se vuoi vedere chi ti chiama prima di rispondere con l' auricolare.
Se lo accendi di notte per vedere l' ora devi mettere prima un paio di occhiali da sole, segno evidente che il sensore di luminosità non è così performante.
In compenso si carica molto velocemente.
Adidas Running non lo vede e quindi ti devi accontentare di Mi Fit che sarà anche ben fatta ma di certo non a livello della vecchia Runtastic.
La procedura per il cambio delle watchface infine è semplicemente ridicola.
Non ho confrontato precisione di Gps e HR, francamente mi interessa poco al momento
Insomma, i 124€ che l' ho pagato probabilmente li vale, ma il confronto con Huawei o Samsung proprio non lo regge.
ciao