Redmi 2 (WCDMA) IN PANNE

tibetm

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao buon giorno ...

spero di non aver sbagliato pagina..... durante l'aggiornamento della ROM a 5.17... (non mi ricordo) scaricata dal vs. sito tramite wifi il download ha cominciato a lampeggiare bloccandosi sul 25% e da qual momento ho un redmi2 (1gb ram) piantato non si spegne più (rimane il logo miui.com in bianco) se non levando la batteria, il pc non lo "sente" e entra solo in FASTBOOT.
Il cellulare l'ho comprato su GEEKVIDA (Cina) avendo due mesi di vita l'ho mandato al loro centro assistenza a Malaga, (dove è attualmente) ma mi chiedono 95 euro per ripristinarlo + spese trasporto in quanto la garanzia è decaduta in quanto dicono che ho cercato di scaricare la nuova ROM da un sito di terze parte.... non riconoscono MIUI Italia??????

potete suggerirmi qualcosa?

grz

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Se entrava in fastboot, perché non l'hai ripristinato con MiFlash

tibetm

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grz xman

ma come scritto sopra non sono pratico; non so cosa è miflash da dove si scarica .... etc etc.; però mi chiedo se il pc non "sente" il cellulare come si fa?

grz

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Se il PC non riconosce il telefono, molto probabilmente non ha installato (automaticamente) i driver. Per il MiFlash, devi cercare nel forum. Ci sono le guide. Prima fatti un bel giro, e poi se non riesci a capire qualcosa, chiedi.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu