Info update via OTA

Morositas91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda, sono passato da poco alla versione global di miui.eu e siccome ora posso installare gli aggiornamenti via OTA volevo avere un chiarimento , questa é la mia situazione: io attualmente utilizzo il system 2 con installata l ultima relaise la 5.11.6 mentre nel system 1 ho la versione 5.10.15 che sarebbe la penultima (questo xke aggiornando via OTA dal system 1 l aggiornamento si va ad installare sull altra partizione) ora se io alla prossima relaise aggiorno via OTA dal system 2 l aggiornamento si andrà ad installare sul system 1 dove ho la versione precedente, questo secondo voi potrà dare problemi?? Qualcuno l ha già fatto?? Grazie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No vai tranquillo va bene così io la global la uso da quando è uscita

Morositas91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Aggiorni sempre via OTA??

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Si sempre

Morositas91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Perfetto grazie :) così mi sono tolto sto dubbio! Pensa che io prima flashavo sempre la full ROM xd ed é una bella rottura xd ora che so che posso aggiornare direttamente sarà molto più comodo:)

• Like
Reazioni: giannicoter

nico2029

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao ragazzi io qui sono nuovo e non so ancora bene come muovermi...ho istallato subito dopo comprato il cellulare (redmi note 2) la versione 7.0.7.0 della miui7 stable da xiaomi.eu e automaticamente il giorno dopo è uscita la 7.0.8.0 e senza che io facessi nulla l'ha aggiornata automaticamente via OTA ma ho riscontrato problemi sul play store che non andava e anche se ero connesso diceva connessione assente...dopo questa situazione ho deciso di ritornare alla rom versione ITA scaricandomi la 5.11.5 da questo sito ma come credevo (perchè avevo letto più di una volta sul forum che dava errore di update penso per colpa del passaggio da rom.eu a rom.ita) nn me l'ha fatta istallare dall'updater caricando il pacchetto. Io ora vorrei capire come fare a ritornare alla rom di miui.it, perchè cosi facendo non me la fa istallare ora chiedo aiuto a qualcuno di voi se mi può aiutare dicendomi come fare e se mi spiegasse un po meglio sta roba delle rom. GRAZIE

Morositas91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao, devi fare un full wipe e flashare la ROM di miui Italia, anche se ti consiglio di passare alla global beta perché gira meglio, o almeno io mi trovo meglio.

kupukupu

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra con oggetto analogo.

Mi è arrivato da pochissimo tempo un RedMi Note 2 Prime e ho subito installato la recovery TWRP e la ROM 5.11.12

Oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via OTA alla 5.11.19.

Vorrei sapere se lo posso fare o non è compatibile con la ROM miu.it o, comunque, ci possono essere problemi?

Grazie

Update: ho usato la funzione "cerca" e ho letto che è sconsigliato perché si tratta della versione anglo-cinese.
Scusate per la domanda inutile e grazie comunque

Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Non devi mai aggiornare via ota

Morositas91

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Se utilizzi la versione di miui Italia non devi mai aggiornare via OTA se invece utilizzi la global beta puoi farlo tranquillamente. Ciao!

digitalboy

Utente assiduo
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 prime
Comunque stiamo confondendo le cose:
- La Global Beta è la En/Cina ufficiale di http://en.miui.com/ + la relativa stable.
(OTA SI)
- La beta UE è la EU multilingua di http://xiaomi.eu/ + la relativa stable.
(OTA SI)
- La Beta IT è solo ita di http://www.miui.it/
(OTA NO) solo da recovery

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post