Supporto Informazioni per MI3.

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
Eccomi, appena arrivato e già rompo.....
- ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla a riguardo. Quando accendo dal stand by mi da questa scritta e ogni volta devo premere volume+ e freccia indiestro. Cosa devo fare? Ho provato nelle impostazioni del cell ma nn ho trovato nulla.

-mi potreste dare un link dove viene spiegato passo passo l'aggiornamento di Miui (ho V6 ho la 4.9.26) con la doppia partizione?

Scusate se sono banale ma sono pure neofita, specie di Miui.
grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per aggiornare il telefono basta andare nella sezione download e scarichi la rom la metti dove vuoi nel telefono dopo vai su apdate e provi a fare l'aggiornamento ti dirà nessun aggiornamento Ho se te lo trova non farlo via OTA in alto a destra Strevi un cerchio lo clicchi e selezioni pacchetto di installazione ricerchi la rom che hai caricato a aggiorni il telefono

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
mh.... diciamo che ho capito poco ma cmq proverò stasera a casa...... al limite chiederò lumi.....

graaaaaaazie

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Eccomi, appena arrivato e già rompo.....
- ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla a riguardo. Quando accendo dal stand by mi da questa scritta e ogni volta devo premere volume+ e freccia indiestro. Cosa devo fare?
Stai coprendo il sensore di prossimità con qualcosa (dito, cover, pellicola particolarmente opaca) oppure è tarato male. Puoi disattivare eventualmente la funzione previeni chiamate dalla tasca nel sotto menu chiamata
-mi potreste dare un link dove viene spiegato passo passo l'aggiornamento di Miui (ho V6 ho la 4.9.26) con la doppia partizione?