Supporto Informazioni per MI3.

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
Eccomi, appena arrivato e già rompo.....
- ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla a riguardo. Quando accendo dal stand by mi da questa scritta e ogni volta devo premere volume+ e freccia indiestro. Cosa devo fare? Ho provato nelle impostazioni del cell ma nn ho trovato nulla.

-mi potreste dare un link dove viene spiegato passo passo l'aggiornamento di Miui (ho V6 ho la 4.9.26) con la doppia partizione?

Scusate se sono banale ma sono pure neofita, specie di Miui.
grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per aggiornare il telefono basta andare nella sezione download e scarichi la rom la metti dove vuoi nel telefono dopo vai su apdate e provi a fare l'aggiornamento ti dirà nessun aggiornamento Ho se te lo trova non farlo via OTA in alto a destra Strevi un cerchio lo clicchi e selezioni pacchetto di installazione ricerchi la rom che hai caricato a aggiorni il telefono

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
mh.... diciamo che ho capito poco ma cmq proverò stasera a casa...... al limite chiederò lumi.....

graaaaaaazie

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Eccomi, appena arrivato e già rompo.....
- ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nulla a riguardo. Quando accendo dal stand by mi da questa scritta e ogni volta devo premere volume+ e freccia indiestro. Cosa devo fare?
Stai coprendo il sensore di prossimità con qualcosa (dito, cover, pellicola particolarmente opaca) oppure è tarato male. Puoi disattivare eventualmente la funzione previeni chiamate dalla tasca nel sotto menu chiamata
-mi potreste dare un link dove viene spiegato passo passo l'aggiornamento di Miui (ho V6 ho la 4.9.26) con la doppia partizione?

Scusate se sono banale ma sono pure neofita, specie di Miui.
grazie

Semplicemente scarichi la rom, apri lapp updater e selezioni il file scaricato precedentemente. Fatti un backup preventivo, consigliato un ripristino alle condizioni di fabbrica quando si cambia rom, successivamente agli aggiornamenti non è più necessario

• Like
Reazioni: a.murdok79

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
grazie mille. ora provo e faccio sapere.

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
ok..... fatto..... scaricato la versione 4.11.21, poi inserita su MI3 quindi da updater ho cercato l'aggiornamento e poi installato e riavviato il sistema..... ho fatto all'inizio una copia di backup per precauzione ma nn e' servito..... per ora.

grazie ancora. :)

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
Accidenti, questo MI3 è veramente spettacolare..... e la MIUI e fantastica.
Complimenti al team MIUI Italia.

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
Scusate.......
Dopo l'aggiornamento ho il browser che ha la icone con le scritte in cinese. Cosa posso fare?

a.murdok79

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI3W
tutto ok... semplicemente ho impostato come pagina iniziale google....

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu