Informazioni su OTA e Stable Build Miui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djskarpia

Utente registrato
Punteggio reazioni
21
Punti
3
Ciao a tutti, mi sto inoltrando nel mondo Xiaomi ed ho una domanda a cui pur cercando sul forum non ho trovato risposta. Supponiamo che io sia pigro e non voglia aggiornare settimanalmente la mia Miui. Decido quindi di affidarmi alla Rom Stabile che trovo sul sito en miui. Bene:
  • esiste la stessa versione stabile tradotta e sistemata da miui italia?
  • nel caso in cui metto la rom stable del sito ufficiale miui en, c'è il play store?
  • e se c'è il play store, riceve gli ota di altre stable build sempre international con play store?
Grazie a tutti, spero di avervi spiegato correttamente il tutto.

A presto!

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Non hai scritto che terminate hai... in ogni caso, minoritaria traduce solo la developer non la stabille.sul sito miui ufficiale ci donò 2 tipi di stabile,la cn,che non ha il playstore,e la global,che invece ha il play store..considera che la cn stabile riceve prima gli aggiornamenti.via ota,.. considera anche che e possibile installare il play store tramite mistore,, la rom cinese ha solo cinese e inflessione lingua,ma con morelocale si può adattare un Po, avendo una traduzione parziale di qualcosa... io uso la gmail mi2s, in attesa di una miui developer abbastanza stabile con Lollipop.

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia