Supporto Instagram (clonazione oppure disinstallazione)

zioPiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

ho un problema con l'app di Instagram preinstallata sul 12 Pro: non è possibile clonarla.
Nell'elenco delle app che si possono clonare compare ad esempio Facebook, ma non Instagram.

Si tratta di un'app preinstallata e purtroppo sembra non sia nemmeno possibile disinstallarla.
L'idea era quella di disinstallarla e reinstallarla da Play Store per vedere se poi è possibile clonarla.

Qualche suggerimento?

Turi63

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ciao a tutti,

ho un problema con l'app di Instagram preinstallata sul 12 Pro: non è possibile clonarla.
Nell'elenco delle app che si possono clonare compare ad esempio Facebook, ma non Instagram.

Si tratta di un'app preinstallata e purtroppo sembra non sia nemmeno possibile disinstallarla.
L'idea era quella di disinstallarla e reinstallarla da Play Store per vedere se poi è possibile clonarla.

Qualche suggerimento?
Anche io le avevo preinstallate sul mio mi10t pro. Le ho eliminate usando quickshortcutmaker. La trovi sul play storie. In rete trovi i tutorial.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Turi63

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Anche io le avevo preinstallate sul mio mi10t pro. Le ho eliminate usando quickshortcutmaker. La trovi sul play storie. In rete trovi i tutorial.

zioPiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Grazie per la risposta! Ho installato Quickshortcutmaker, ma sembra che serva a creare collegamenti alle app... non ho trovato tracce di come disinstallare!
E' l'app giusta?

Turi63

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Si è quella e può servirti allo scopo.
Io l'ho usata per disinstallare alcune app di sistema, compreso tutti i social (che non uso). Non sempre riesce e non su tutti i tel. Sul mio ( mi10t pro ) ha funzionato. Prova a cercare su internet "disinstallare app con Quickshortcutmaker". Ci sono vari tutorial su come fare.

• Like
Reazioni: zioPiero

zioPiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si è quella e può servirti allo scopo.
Io l'ho usata per disinstallare alcune app di sistema, compreso tutti i social (che non uso). Non sempre riesce e non su tutti i tel. Sul mio ( mi10t pro ) ha funzionato. Prova a cercare su internet "disinstallare app con Quickshortcutmaker". Ci sono vari tutorial su come fare.

Sto cercando, ma non trovo nulla :(
Ho trovato tante pagine che parlano di come disinstallare le applicazioni, ma nessuna specifica per Xiaomi 12 Pro e MIUI 13... :rolleyes:

Turi63

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Nemmeno io avevo trovato quella specifica per il mio, addirittura parlava di MIUI 8, io avevo la 12.5. ma ho applicato i suggerimenti basandomi sul mio e ha funzionato.
Ho comunque fatto adesso una prova e il procedimento è lo stesso. Ho la MIUI 13.
Poi ripeto, non è detto che vada. Provare per credere, diceva un vecchio slogan di Aiazzone

zioPiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nemmeno io avevo trovato quella specifica per il mio, addirittura parlava di MIUI 8, io avevo la 12.5. ma ho applicato i suggerimenti basandomi sul mio e ha funzionato.
Ho comunque fatto adesso una prova e il procedimento è lo stesso. Ho la MIUI 13.
Poi ripeto, non è detto che vada. Provare per credere, diceva un vecchio slogan di Aiazzone
Riesci a spiegarmi il procedimento... oppure a darmi indicazioni su una pagina dove trovarlo?

Turi63

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Ho postato un link nei post precedenti,
Provo a rimetterlo.

zioPiero

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Turi63

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Alcune te le fa disattivare, altre le disinstalla, altre ancora nessuno dei 2.
Nel mio caso ha fatto quello che volevo fare. Magari nel tuo no.

• Like
Reazioni: zioPiero

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,

Qualche suggerimento?
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu