Salve a tutti, ho deciso di dare nuova vita al mio 4s fermo alla miui 7 da non so quanto tempo ormai. In passato provai già una volta a installare una delle vostre rom ma feci un macello e mandai il telefono in brick, poi non mi ricordo come trovai una soluzione e riuscii a farlo partire mettendogli una rom eu (quella che ha adesso). Da quel punto in poi non l'ho più toccato per paura di fare danni, però mi disciace lasciarlo cosi quando qui ho trovato il download della miui 9 con nougat.
Non mi ricordo cosa ho fatto col bootloader ma credo sia sbloccato visto che il procedimento tramite adb mi ha dato la risposta: (bootloader) Device Unlock:true.
Come procedo?
PS: il prefisso Mi4s non c'è tra le opzioni e visto che senza non mi faceva continuare ho messo mi4, spero non sia un problema.
Non mi ricordo cosa ho fatto col bootloader ma credo sia sbloccato visto che il procedimento tramite adb mi ha dato la risposta: (bootloader) Device Unlock:true.
Come procedo?
PS: il prefisso Mi4s non c'è tra le opzioni e visto che senza non mi faceva continuare ho messo mi4, spero non sia un problema.