- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 3
- Terminale
- Xiaomi Mi2S
Ho da poco ricevuto lo Xiaomi Mi2s ovviamente la prima cosa che volevo fare era installare l'italian pack ma per evitare di fare casini volevo chiedere a voi se il procedimento che sto per fare è esatto.
Allora, ho scaricato sul mio pc il file MIUI 4.1.24 dalla sezione download del sito, ho iniziato a seguire la procedura descritta ho preso il file rinominato in ''Update.zip'' e l'ho portato nella memoria del telefono. Successivamente sono andato sul Mi2s --> System --> Updater e qui mi trovo in difficoltà perchè la procedura descritta nella sezione del download dice - Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
io quando entro in Updater vedo solo le voci:
-MIUI JLB27.0 (Stable build) new version found
-MIUI JLB23.0 (Stable build) current version
-Activate your Xiaomi account now
-check update
Come procedo? Dove trovo la voce Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento”?
Thanks
Allora, ho scaricato sul mio pc il file MIUI 4.1.24 dalla sezione download del sito, ho iniziato a seguire la procedura descritta ho preso il file rinominato in ''Update.zip'' e l'ho portato nella memoria del telefono. Successivamente sono andato sul Mi2s --> System --> Updater e qui mi trovo in difficoltà perchè la procedura descritta nella sezione del download dice - Entrare in Updater, premere Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento” (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
io quando entro in Updater vedo solo le voci:
-MIUI JLB27.0 (Stable build) new version found
-MIUI JLB23.0 (Stable build) current version
-Activate your Xiaomi account now
-check update
Come procedo? Dove trovo la voce Menu e poi “Seleziona pacchetto di aggiornamento”?
Thanks