Installazione ROM MIUI Italia

egiroma

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti

da poco possessore di un redmi2 pro.(HM2014813)
Ho installato la MIUI Multi V7.0.12.0 dal sito Xiaomi.eu e funziona benissimo anche con l'italiano

Vorrei provare ad installare l'ultima rom 5.12.31 da questo sito.....

Due domande:

- E' sufficiente installare la 5.12.31 scaricando il file ed utilizzando Updater oppure questo entra in contrasto con la versione V7.0.12.0 gia installata???

- Non avendo ancora utilizzato le ROM di questo sito, quali sono le differenze con la MIUI Multi (se esistono) come funzioni e/o miglioramenti???

Un grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao e benvenuto. La differenza tra le varie rom le trovi nella sezione download di miui.it http://www.miui.it/download-miui/. Detto ciò ora hai una stabile mentre qui trovi le settimanali. Per sapere come aggiornare il tuo terminale leggi le guide e guarda le video guide in miui rom (home page - forum - miui rom). Mi raccomando i wipe al termine dell'installazione poiché cambi linea di sviluppo
PS complimenti per il tuo terminale :)
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

egiroma

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao e benvenuto. La differenza tra le varie rom le trovi nella sezione download di miui.it http://www.miui.it/download-miui/. Detto ciò ora hai una stabile mentre qui trovi le settimanali. Per sapere come aggiornare il tuo terminale leggi le guide e guarda le video guide in miui rom (home page - forum - miui rom). Mi raccomando i wipe al termine dell'installazione poiché cambi linea di sviluppo
PS complimenti per il tuo terminale :)
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Grazie....

Adesso mi faccio un giro su link...............

ii00907

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a capire come fare per installare rom Italia, sul mio xiaomi redmi note 2, da pochi giorni acquistato, grazie anche a voi e i vostri consigli.
Attualmente la mia versione e'; MIUI 7.0|STABILE 7.00.66.00(LHMCNCI).
Faccio presente che sul mio device la lingua italiana e' presente, ma vorrei una rom che non abbia ristrizioni sulla rimozione di app e poter aggiornare con le weekly.
Provato con updater ma nulla, sempre errore.
Vi prego di potermi postare il link dove mi possa aiutare a fare cio.

Grazie a tutti di quanto fate.

Saluti
Ivan

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia