Installazione Rom

LucaZaccaria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti mi chiamo Luca e da qualche giorno sono un felice possessore di Mi4 preso da XiaomiShop, monta la v6 4.9.5. Fin da subito ne sono rimasto entusiasta e ho notato che il telefono ha una costruzione veramente ben fatta.
Entro a far parte solo ora in questo fantastico mondo ma purtroppo non sono molto ferrato in materia quindi volevo chiedervi se c'è qualche buona anima che mi può spiegare o mi può indicare una guida su come installare in futuro le Rom aggiornate.
Ho provato a scaricare sul pc l'ultima versione 4.9.19 ma poi cosa devo fare?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la rom la sposti nel telefono in qualsiasi cartella dopo tramite appdate provi a fare agguirnamento in alto a destra ce una rotellina la clicchi e ti viene fuori una tendina e selezioni pacchetto di installazione cerca la rom che hai messo in sd in presenza e agguorna

taboo86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Maximo 76,ho da poco uno Xiaomi Hongmi red rice 1s. Provando ad installare l'ultima rom presente su questo sito,ho copiato il file rinominato update.zip nella memoria interna anzichè sulla sd card.comunque su recovery ha effettuato l'aggiornamento senza problemi ed adesso ho la versione 43.0 potrebbero esserci potrebbe per averla installata dalla memoria interna anzichè dalla sd?scusa ma sono un niubbo impanicato!grazie

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
Per offrirmi una birra
Maximo 76,ho da poco uno Xiaomi Hongmi red rice 1s. Provando ad installare l'ultima rom presente su questo sito,ho copiato il file rinominato update.zip nella memoria interna anzichè sulla sd card.comunque su recovery ha effettuato l'aggiornamento senza problemi ed adesso ho la versione 43.0 potrebbero esserci potrebbe per averla installata dalla memoria interna anzichè dalla sd?scusa ma sono un niubbo impanicato!grazie
No non cambia nulla

• Like
Reazioni: taboo86

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Maximo una informazione gentilmente. Comprando il 1S e comunque gli altri telefoni xiaomi sul sito etotalk non mettendo a pagamento la loro rom denominata etotalk modrom, mi hanno detto che il telefono arriva solo in lingua inglese e senza il playstore installato. La mia domanda era se non mi faccio installare la etotalk modrom quando il telefono mi arriva caricando la rom che prendo da questo sito mi ritrovo la lingua italiana e il playstore installato? Eviterei di spendere altri 4 euro di etotalk modrom. Grazie per la risposta.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
Per offrirmi una birra
Maximo una informazione gentilmente. Comprando il 1S e comunque gli altri telefoni xiaomi sul sito etotalk non mettendo a pagamento la loro rom denominata etotalk modrom, mi hanno detto che il telefono arriva solo in lingua inglese e senza il playstore installato. La mia domanda era se non mi faccio installare la etotalk modrom quando il telefono mi arriva caricando la rom che prendo da questo sito mi ritrovo la lingua italiana e il playstore installato? Eviterei di spendere altri 4 euro di etotalk modrom. Grazie per la risposta.
Si

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Grazie allora compro tutto senza rom etotalk poi carico la rom scaricata da qui sul telefono vado in impostazioni aggiornamento software seleziona pacchetto di installazione e aggiorno. Dovrei ritrovarmi così con la rom multilingue, senza applicazioni cinesi e con il google play installato. Etotalk mi ha detto che senza etotalk rom la lingua e solo inglese. Mi confermi il tutto? Grazie.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post