Installazione Wiui

jiggaman

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Avendo le 2 partizioni del mio Mi2S miuiandroid_lang_aries-3.11.1 e miuiandroid_lang_aries-3.9.20 .........Se installo Wiui con Updater su una partizione dovrei fare qualke wipe?
Se si, poi posso ripristinare le mie appe settings ecc.... con l'app Backup ?
:cool:
Grazie in anticipo

Krucios

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Scusate io sono nabbo. Ho pure io un mi2s ma non ho nulla sulla seconda partizione, e vorrei capire che cosa ha di meglio questa wiui. Dove posso trovare delle info?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Avendo le 2 partizioni del mio Mi2S miuiandroid_lang_aries-3.11.1 e miuiandroid_lang_aries-3.9.20 .........Se installo Wiui con Updater su una partizione dovrei fare qualke wipe?
Se si, poi posso ripristinare le mie appe settings ecc.... con l'app Backup ?
:cool:
Grazie in anticipo
al massimo un wipe cash. Se usi un altra partizione non serve.
@Krucios ti spiego velocemente. Il mi2 ed altri cell xiaomi hanno 2 partizioni in cui puoi installare rom diverse ed è utile in caso facessi casini con l'una o l'altra partizione

• Like
Reazioni: Krucios

Krucios

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
al massimo un wipe cash. Se usi un altra partizione non serve.
@Krucios ti spiego velocemente. Il mi2 ed altri cell xiaomi hanno 2 partizioni in cui puoi installare rom diverse ed è utile in caso facessi casini con l'una o l'altra partizione

Kekko ci sono delle guide sul forum? Potresti linkarmene qualcuna? :)

jiggaman

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
certamente essendo basata su miui (le app a pagamento non vengono ripristinate quindi attento)
in che senso non vengono ripristinate le app a pagamento??
....quindi se installo Wiui su una partizione mi toglie whatsapp, camera fx e le altre app ke ho comprato sul market ufficiale?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
in che senso non vengono ripristinate le app a pagamento??
....quindi se installo Wiui su una partizione mi toglie whatsapp, camera fx e le altre app ke ho comprato sul market ufficiale?
no, se hai fatto un backup con l'app ufficiale miui presente dentro la rom non te le salva ma puoi tranquillamente reinstallarle dal market. Se invece usi titanium o app simili le salvi tranquillamente e lo stesso vale se installi direttamente la wiui sulla seconda partizione visto che hanno le app ed i dati in comune

• Like
Reazioni: jiggaman

jiggaman

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Se invece usi titanium o app simili le salvi tranquillamente e lo stesso vale se installi direttamente la wiui sulla seconda partizione visto che hanno le app ed i dati in comune
Quindi se installo wiui con updater su una partizione va bene anche "Backup" per ripristinare tutto tranquillamente ?
Scusa se sono assillante, grazie.
;)

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Quindi se installo wiui con updater su una partizione va bene anche "Backup" per ripristinare tutto tranquillamente ?
Scusa se sono assillante, grazie.
;)
guarda se nell'altra hai i tuoid ati etc non serve nemmeno fare il backup se ovviamente la installi nella partizione in cui non hai installato la rom con i tuoi dati

• Like
Reazioni: jiggaman

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post