Installazione

ienawhite93

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Salve sono ancora poco esperto del mondo xiaomi, ho visto qualche guida, ma vorrei qualche delucidazione, ho da poco scaricato la miui 7.1, se io volessi fare una pulizia completa del cellulare faccio i vari wipe giusto, ma poi mi cancella anche i dati del cellulare e di conseguenza la zip con la rom dentro, oppure i file salvati li lascia sulla memoria cosi da poter installare la rom direttamente dalla recovery???
Grazie in anticipo

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima installa la ROM poi fai wipe all data fai un backup perché perdi tutti i dati

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Perdi tutto devi configurare il tel.come nuovo

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai come credi

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Che senso ha installare la rom prima, tanto vale formattarlo e poi installare la 7.1

Hai fatto una domanda esordendo con la frase "sono ancora poco esperto del mondo xiaomi", nel forum sono presenti guide e videoguide. @giannicoter ti ha dato delle corrette informazioni per metterti sul binario giusto, puoi scegliere se seguire i suoi consigli (ha 3.455 messaggi all'attivo ed ha aiutato altrettanti utenti) oppure fare come credi.