Interfaccia

damianos

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5S 3/64
Staff di MIUI.IT voglio farvi i miei complimenti. Non so quanto valgano ma ci tengo ad aprire questo thread per dirvi grazie.

Ho trovato il mi5 128gb in ceramica a 365 euro e ho venduto il mio mi5s per prendere la versione top del mi5.

Ho tenuto per qualche giorno la global. Volevo provarla e mi piaceva l'idea degli aggiornamenti ota.

In realtà c'era qualcosa nell'interfaccia che non mi convinceva. C'era qualcosa di poco curato, di grezzo.

Ho rimesso la rom miui italia e...che dire, complimenti! Siete dei fenomeni. La grafica è curata nei minimi dettagli. Il team ufficiale Xiaomi spero che prenda spunto dalla vostra cura del dettaglio.

Continuate col vostro prezioso lavoro. Ho letto che anche in termini software ci sono ottimizzazioni e quindi di nuovo grazie.

Da un punto di vista puramente grafico sfiorate la perfezione. Grandi. Ogni mio terminale Xiaomi monto la miui italia.

Grazie ragazzi!

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Lo ripeto qui, in quanto adesso credo sia il post giusto per farlo, ma l'ho fatto in altri tread anche OT : la migliore rom per il Mi5. Ne ho provate di tutti i tipi, anche Android stock, ma la MIUI.it è la casa sicura dove tornare sempre. Dal primo momento che l'ho provata (il mio primo flash su un terminale Xiaomi) ho detto : questa è la rom. Poi la curiosità smanettona mi ha portato a esplorare altri lidi, ma alla fine, torno sempre qui. Già soltanto quando accendo il telefono e vedo quel lucchetto rosso nella parte bassa dello schermo, mi sento meglio... ;)
I complimenti non sono solo meritati, ma d'obbligo.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt