- Registrato
- 29 Agosto 2013
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 35
Ciao a tutti, ho un Galaxy S2 con Miui 3.8.16 installata per la prima volta il 18/8/13.
Nel giro di pochi giorni mi sono ritrovato senza credito nonostante abbia la classica tariffa all inclusive (tot. sms tot. minuti tot. internet), ho chiamato la Wind e mi è stato detto che avrei inviato degli sms verso questo numero 447786209 che a quanto pare è cinese al costo di 30 cent. l'uno, guardacaso proprio a partire dal 18/8. Ho verificato controllando sul sito Wind la mia area personale riguardante il consumo del traffico telefonico.
Vi è mai successo? Come dovrei comportarmi oltre che a cambiare rom?
Grazie in anticipo
Nel giro di pochi giorni mi sono ritrovato senza credito nonostante abbia la classica tariffa all inclusive (tot. sms tot. minuti tot. internet), ho chiamato la Wind e mi è stato detto che avrei inviato degli sms verso questo numero 447786209 che a quanto pare è cinese al costo di 30 cent. l'uno, guardacaso proprio a partire dal 18/8. Ho verificato controllando sul sito Wind la mia area personale riguardante il consumo del traffico telefonico.
Vi è mai successo? Come dovrei comportarmi oltre che a cambiare rom?
Grazie in anticipo