Supporto Iphone 6s iOS 10.2 - Mi Band 2 : impossibile ricevere notifiche

roverep

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Salve a tutti!
Ho provato a cercare in giro, ma apparentemente sembro l'unico ad avere problemi di notifiche con la Mi Band 2.
L'unica notifica che riesco a ricevere sono quella di chiamata: il bracciale vibra e ho l'ID del chiamante.
SMS, WhatsApp, Facebook, Email... niente! Nonostante siano abilitati dall'applicazione, non riesco a ricevere neanche una notifica.
Nelle impostazioni del telefono ho controllato che fosse attivo l'aggiornamento in background dell'applicazione Mi Fit, così come le notifiche.
Ho provato a dissociare il bracciale dall'applicazione, disinstallare l'applicazione e disaccoppiare il dispositivo dal sistema iOS; reinstallando tutto non ho trovato nessuna differenza.
Dove sbaglio? :(

PS: MI band 2 aggiornato all'ultimo firmware senza problemi!
 

macfranky

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
Idem... con l'ultimo aggiornamento nessuna notifica.
ho trovato a cancellare e re installare app
ho provato a dissociare e riassociare la mi band.
a me nemmeno la notifica delle chiamate... se hai suggerimenti sono qui
 

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ciao ragazzi, io non sono proprio riuscita a configurarlo (uso Iphone), si accende il led solo quando è in carica ma per il resto non dà cenni di vita, cosa devo fare? Per favore se avete idee su come risolvere o se avete avuto esperienze simili aiutatemi :(
 

macfranky

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
Ciao a tutti, per la mia problematica ho risolto semplicemente facendo prima l'unpairing sia dall'app mi fit sia dal menù bluetooth di iPhone. Una volta rifatto il pairing tutto è tornato a funzionare.
 
  • Like
Reazioni: z77

macfranky

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
ciao ragazzi, io non sono proprio riuscita a configurarlo (uso Iphone), si accende il led solo quando è in carica ma per il resto non dà cenni di vita, cosa devo fare? Per favore se avete idee su come risolvere o se avete avuto esperienze simili aiutatemi :(

hai la mi band 2 (non ha led... ha un mini schermo... la versione con i tre led è la mi band 1/1s)?
hai scaricato l'app mi fit da app store?
hai il bluetooth attivo?

fatto tutto questo vai nel menù profilo e aggiungi un nuovo dispositivo... lasciali uno accanto all'altro e vedri che si accoppiano :)
 

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ciao, me l'hanno regalato e sulla scatola e libretto d'istruzioni non c'è scritto il numero, ma suppongo sia l'ultimo.
Ho scaricato Mi fit, caricato il dispositivo (motivo per il quale ho visto l'icona della batteria associata alla vibrazione a termine carica), ho chiaramente attivato il bluetooth ma niente...è morto :( cavolo non so che fare. Consigli?
hai la mi band 2 (non ha led... ha un mini schermo... la versione con i tre led è la mi band 1/1s)?
hai scaricato l'app mi fit da app store?
hai il bluetooth attivo?

fatto tutto questo vai nel menù profilo e aggiungi un nuovo dispositivo... lasciali uno accanto all'altro e vedri che si accoppiano :)
oo
 

macfranky

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
ciao, me l'hanno regalato e sulla scatola e libretto d'istruzioni non c'è scritto il numero, ma suppongo sia l'ultimo.
Ho scaricato Mi fit, caricato il dispositivo (motivo per il quale ho visto l'icona della batteria associata alla vibrazione a termine carica), ho chiaramente attivato il bluetooth ma niente...è morto :( cavolo non so che fare. Consigli?

oo
Scusami la domanda, forse banale.
Ma se dall'app, menù profilo (la terza icona in basso), vai alla voce aggiungi dispositivo, selezioni band e parte l'accoppiamento... non succede nulla?
se hai visto icona batteria hai la mi band 2 (la precedente band non ha schermo)

hai fatto ovviamente il login nell'app, giusto?

dipende tutto dall'app: devi avviare questa e far partire l'accoppiamento dispositivo.

se l'app funziona perfettamente e l'accoppiamento non va a buon fine perchè la mi band non risponde allora hai un problema hardware alla mi band.
 
  • Like
Reazioni: z77

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Scusami la domanda, forse banale.
Ma se dall'app, menù profilo (la terza icona in basso), vai alla voce aggiungi dispositivo, selezioni band e parte l'accoppiamento... non succede nulla?
se hai visto icona batteria hai la mi band 2 (la precedente band non ha schermo)

hai fatto ovviamente il login nell'app, giusto?

dipende tutto dall'app: devi avviare questa e far partire l'accoppiamento dispositivo.

se l'app funziona perfettamente e l'accoppiamento non va a buon fine perchè la mi band non risponde allora hai un problema hardware alla mi band.

sì, ho configurato un profilo e fatto il log in, quando aggiungo un dispositivo mi dice che non lo trova, di verificare se ho attivato il bluetooth, se è troppo lontano, se è acceso e in caso contrario di riavviarlo. Sai come si riavvia? Perché il fatto che io abbia visto l'icona batteria e che abbia vibrato mi fa sperare che non sia un problema strutturale, ma poi che altro tentativo posso fare?
 

macfranky

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
sì, ho configurato un profilo e fatto il log in, quando aggiungo un dispositivo mi dice che non lo trova, di verificare se ho attivato il bluetooth, se è troppo lontano, se è acceso e in caso contrario di riavviarlo. Sai come si riavvia? Perché il fatto che io abbia visto l'icona batteria e che abbia vibrato mi fa sperare che non sia un problema strutturale, ma poi che altro tentativo posso fare?

A questo punto non so proprio come aiutarti. non esiste a quanto ne so io un vero e proprio riavvio della band (anche perchè tasti non ne ha)
Avevo letto che il riavvio della band avviene tenendo premuto per 10 secondi sul pulsante touch della band... ma onestamente se premi quel pulsante dovrebbe risultarti accesa anche se non sincronizzata con l'iphone...
se premi non compare nulla sullo schermino immagino...

temo sia un problema della band... :(
 
  • Like
Reazioni: z77

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ouh :/ che cosa brutta

A questo punto non so proprio come aiutarti. non esiste a quanto ne so io un vero e proprio riavvio della band (anche perchè tasti non ne ha)
Avevo letto che il riavvio della band avviene tenendo premuto per 10 secondi sul pulsante touch della band... ma onestamente se premi quel pulsante dovrebbe risultarti accesa anche se non sincronizzata con l'iphone...
se premi non compare nulla sullo schermino immagino...

temo sia un problema della band... :(
 

PellegLuca

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, per la mia problematica ho risolto semplicemente facendo prima l'unpairing sia dall'app mi fit sia dal menù bluetooth di iPhone. Una volta rifatto il pairing tutto è tornato a funzionare.
Grazie @macfranky! Avevo lo stesso problema e ho risolto seguendo i semplici passaggi che hai suggerito.
Temo sarà un'operazione da fare ad ogni aggiornamento del sistema iOS.
Ciao ciao.
Luca
 

z77

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ouh :/ che cosa brutta
ciao ragazzi, ho risolto facendo ricaricare il mi banda dalla presa, evidentemente avendolo caricato la prima volta via powerbank la potenza l'aveva disturbato (sembra sia sensibile da questo punto di vista), quindi ora tutto ok! ciao
 

Tommy_Tommy

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve a tutti!
Ho provato a cercare in giro, ma apparentemente sembro l'unico ad avere problemi di notifiche con la Mi Band 2.
L'unica notifica che riesco a ricevere sono quella di chiamata: il bracciale vibra e ho l'ID del chiamante.
SMS, WhatsApp, Facebook, Email... niente! Nonostante siano abilitati dall'applicazione, non riesco a ricevere neanche una notifica.
Nelle impostazioni del telefono ho controllato che fosse attivo l'aggiornamento in background dell'applicazione Mi Fit, così come le notifiche.
Ho provato a dissociare il bracciale dall'applicazione, disinstallare l'applicazione e disaccoppiare il dispositivo dal sistema iOS; reinstallando tutto non ho trovato nessuna differenza.
Dove sbaglio? :(

PS: MI band 2 aggiornato all'ultimo firmware senza problemi!

Ciao, io ho un iphone 7 e non riesco ad avere nemmeno l'id del chiamante? Mi spieghi come hai fatto? Io ho installato l'app dall'app store di ios. Il braccialetto ha firmware 1.0.1.50 mentre la versione dell'app è 2.4.2. Tutto in italiano.
Ciao
 

Tommy_Tommy

Utente registrato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve a tutti!
Ho provato a cercare in giro, ma apparentemente sembro l'unico ad avere problemi di notifiche con la Mi Band 2.
L'unica notifica che riesco a ricevere sono quella di chiamata: il bracciale vibra e ho l'ID del chiamante.
SMS, WhatsApp, Facebook, Email... niente! Nonostante siano abilitati dall'applicazione, non riesco a ricevere neanche una notifica.
Nelle impostazioni del telefono ho controllato che fosse attivo l'aggiornamento in background dell'applicazione Mi Fit, così come le notifiche.
Ho provato a dissociare il bracciale dall'applicazione, disinstallare l'applicazione e disaccoppiare il dispositivo dal sistema iOS; reinstallando tutto non ho trovato nessuna differenza.
Dove sbaglio? :(

PS: MI band 2 aggiornato all'ultimo firmware senza problemi!

Ciao, io ho un iphone 7 e non riesco ad avere nemmeno l'id del chiamante? Mi spieghi come hai fatto? Io ho installato l'app dall'app store di ios. Il braccialetto ha firmware 1.0.1.50 mentre la versione dell'app è 2.4.2. Tutto in italiano.
Ciao
 

macfranky

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
42
Ma vibra la band quando ti chiamano?

Comunque ricordo la voce da flaggare "mostra id chiamante" ma ho appena verificato e nelle ultime versioni dell'app è scomparsa...

iPhone 6s e mi mostra id sia per chiamate che per sms
 

Logan

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao, io ho un iphone 7 e non riesco ad avere nemmeno l'id del chiamante? Mi spieghi come hai fatto? Io ho installato l'app dall'app store di ios. Il braccialetto ha firmware 1.0.1.50 mentre la versione dell'app è 2.4.2. Tutto in italiano.
Ciao

Ciao sei riuscito a risolvere? stessa tua situazione ma non riesco ad avere l'id del chiamante.
help pls.

grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.907
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin