italian pack 5.11.19 xiaomi mi4c

22nico05

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, ho appena installato la versione 5.11.19 italian pack per lo xiaomi mi4c e ho riscontrato un problema enorme, non mi trova più il segnale gps quando prima, con la prima versione libra multilanguage e fra l'altro l'unica rilasciata mi prendeva in max 20 secondi il segnale gps. Questo l'ho verificato con il programma maps di google...
Altro bug appena riscontrato : quando entro nel google play store e faccio la ricerca di un'app, si chiude il programma

Ultima modifica:

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
prova ad eseguire un wipe cache da recovery se il problema non si risolve esegui un full wipe s reinstalla la rom ,se prima avevi l la multi e hai aggiornato sicuramente hai mischiato le rom e fix sono diversi per questo hai questi bug

22nico05

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
prova ad eseguire un wipe cache da recovery se il problema non si risolve esegui un full wipe s reinstalla la rom ,se prima avevi l la multi e hai aggiornato sicuramente hai mischiato le rom e fix sono diversi per questo hai questi bug
Ciao, ho provato già con il full wipe, devo provare a reinstallare tutto a questo punto... Ciò significa che perderò per l'ennesima volta tutti i dati e le varie impostazioni... Oppure quando vado a fare il full wipe oltre alla reinstallazione che cosa mi consigliate di spuntare? davil cache - system - data e cache ? non metto la spunta solo ad internal storage '

Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Non ho questo tuo problema.

Saluti.

m3rlino

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao, ho provato già con il full wipe, devo provare a reinstallare tutto a questo punto... Ciò significa che perderò per l'ennesima volta tutti i dati e le varie impostazioni... Oppure quando vado a fare il full wipe oltre alla reinstallazione che cosa mi consigliate di spuntare? davil cache - system - data e cache ? non metto la spunta solo ad internal storage '
Fai un backup prima no?
Io ho usato micloud e ho salvato app e contatti

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Questi terminali hanno OTG non ci vuole niente ha fare il backup di tutto il system su chiavetta esterna prima di fare esperimenti

MI 4W Global Beta 5.11.24

22nico05

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
bug riscontrato con il play store.. quando digiti determinate lettere nella ricerca come la "w" o la "i", il play store chiude il processo dando errore

22nico05

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, ho fatto un full wipe cancellando completamente tutto ecc ecc ma il problema del gps è rimasto... All'inizio andava un pò ad intermittenza che prendeva dopo un po il segnale, ora non lo prende proprio più ... mi sa che bisogna ritornare alla versione iniziale, ovviamente sto parlando del terminale mi4c

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
bug riscontrato con il play store.. quando digiti determinate lettere nella ricerca come la "w" o la "i", il play store chiude il processo dando errore
Bug non riscontrato.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ragazzi, ho fatto un full wipe cancellando completamente tutto ecc ecc ma il problema del gps è rimasto... All'inizio andava un pò ad intermittenza che prendeva dopo un po il segnale, ora non lo prende proprio più ... mi sa che bisogna ritornare alla versione iniziale, ovviamente sto parlando del terminale mi4c
Bug non riscontrato.

22nico05

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Bug non riscontrati....
Significa che il mio mi4c è nato male, forse ho risolto con il GPS dopo l'ennesimo tentativo però non ho fatto fare il backup delle vecchie app, ho rifatto tutto dall inizio... Per quanto riguarda il playstore rimane il problema di alcune lettere

22nico05

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Bug non riscontrato.
Salve, allora ho rifatto tutto senza fare nessun backup e pare funzionare tutto, il gps è andato cosi come il playstore non si chiude in maniera anomala... Una cosa che ho notato e dove ho incominciato ad avere problemi è stato dal momento in cui ho rootato il terminale, il gps non ha più funzionato e riscontravo alcune anomalie qua e la... hai qualche consiglio per fare un root che non mi dia problemi in futuro sulle applicazioni ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post