Language pack

heron

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve ragazzi apprezzo il vostro lavoro e vi ringrazio per quello che fate.

Vi chiedo come è che posso realizzare un language pack per terminali supportati non ufficialmente da miui.com ma non da miui italia come l'amoi n828.

Già per il Jiayu G3 sono riuscito a tradurre gran parte di una custom rom miui decompilando ed estraendo le "res" dal language pack per un altro cellulare con la stessa risoluzione. Poi ho decompilato anche l'apk da tradurre, ho copiato le cartelle values-it, ricompilato e infine ho copiato il file resources.arsc dentro l'apk originale (insieme alle eventuali "drawable")
Il tutto con apktool

Ora sto cercando di tradurre l'amoi n828 della mia ragazza, ma in apktool ho problemi con alcuni apk (se decompilo e ricompilo senza aver apportato alcuna modifica, ho l'errore <<Error: String types not allowed (at 'overScrollMode' with value 'OVER_SCROLL_NEVER')>> dovuto ad alcuni files di layout)

Pertanto non è che mi direste il metodo che usate voi, che forse funziona meglio... oppure mi aiutereste a capire cos'è che non va nel mio?

Update:
Ho risolto sostituendo i valori numerici di overScrollMode (0,1,2) con i corrispettivi always, ifContentScrolls,never

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia