Supporto LAUNCHER BLOCCATO E TELEFONO INUTILIZZABILE!

Andrea.xmi4

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi. Ho un Mi3 e stamattina ho voluto fare l'aggiornamento (disponibile sul sito miui italia) 5.12.10 global. Dopo averlo scaricato e aver riavviato il telefono, però, non ho visto altro che una schermata nera ed ogni tanto il messaggio 'launcher bloccato: aspetta/chiudi'.
Ho provato a riavviare normalmente ma anche ad effettuare il riavvio forzato (tasto accensione e tasto volume -)..ma niente: accendo ed ho sempre la schermata nera.
Sapete dirmi cos'è successo e cosa dovrei fare per far ripartire il launcher?
Ho letto qualcosa riguardo alla modalità recovery, reboot ecc..ma non sono molto ferrato in materia e non vorrei far danni.
So come accedere alla recovery ma da li non so proprio che fare e se possa servire a qualcosa.
Grazie mille

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Titolo modificato, non si esordisce con urgente.
Prova ad accedere in recovery e fai wipe all data (se hai la twrp fai wipe cache, dalvik e data). Perderai tutti i dati.

andrealenzi

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Titolo modificato, non si esordisce con urgente.
Prova ad accedere in recovery e fai wipe all data (se hai la twrp fai wipe cache, dalvik e data). Perderai tutti i dati.

ne approfitto per un aiuto con la catastrofe abbatutasi sul mio mi max 3/64 con miui italia 8 (mm)

mentre ero in impostazioni/laucher/provando a passare da configurazione spazi schermo 5x6 a quella 4x6 è comparso l'errore bloccante "l'applicazione del launcher si è bloccata".

accedo alla schermata di notifica e da là posso andare alle impostazioni ma adesso, anche cambiando le impostazioni e riportandole a 5x6 il laucher resta bloccato.

si accettano suggerimenti :-(

sto notando anche alcuni bug nella miui.it 8 per il mi max;
a chi segnalo?

mercì

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140