Launcher di sistema

Raffaele1971

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buonasera, da un anno e mezzo ho un Redmi 9T e da alcuni mesi, più volte al giorno, lo smartphone si blocca e compare il pop-up “L‘app Launcher non risponde“. Per riprendere a funzionare impiega anche due o tre minuti in alcuni casi impedendo qualsiasi attività. Ho letto che bisognerebbe cancellare le gli aggiornamenti dell‘app in questione ma quando faccio il percorso consigliato GESTIONE APP - LAUNCHER DI SISTEMA non è presente l‘opzione “Cancella gli aggiornamenti“, ma c‘è solamente “Cancella i dati“ e “Svuota la cache“. Oramai non riesco più ad utilizzare il telefono, qualcuno ha un consiglio risolutivo per il problema?
Grazie mille
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.624
Punteggio reazioni
7.817
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.624
Punteggio reazioni
7.817
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera, da un anno e mezzo ho un Redmi 9T e da alcuni mesi, più volte al giorno, lo smartphone si blocca e compare il pop-up “L‘app Launcher non risponde“. Per riprendere a funzionare impiega anche due o tre minuti in alcuni casi impedendo qualsiasi attività. Ho letto che bisognerebbe cancellare le gli aggiornamenti dell‘app in questione ma quando faccio il percorso consigliato GESTIONE APP - LAUNCHER DI SISTEMA non è presente l‘opzione “Cancella gli aggiornamenti“, ma c‘è solamente “Cancella i dati“ e “Svuota la cache“. Oramai non riesco più ad utilizzare il telefono, qualcuno ha un consiglio risolutivo per il problema?
Grazie mille
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.995
Messaggi
310.384
Membri
34.145
Ultimo iscritto
Odioangelo76